Appartamenti in affitto in Sardegna sul mare a Capo Ceraso Resort

appartamenti in affitto sardegna sul mare

Stai cercando degli appartamenti in affitto in Sardegna sul mare? Scopri le case vacanze selezionate per te da Immobilsarda in Gallura-Costa Smeralda. Puoi prenotare fin da ora per la primavera e l’estate 2018.

Sono proprietà accoglienti e arredate per ospitare fino a 7 persone. Hanno verande abitabili spaziose, affacciate su un panorama raro di straordinaria bellezza, che ti lascerà senza parole durante ogni singolo giorno delle tue vacanze in Sardegna. Si trovano in un resort vicino a Olbia, facile da raggiungere e vicinissimo alle più belle spiagge della Gallura. Capo Ceraso Resort offre ai suoi residenti i servizi essenziali di cui hanno bisogno e tanti comfort aggiuntivi per garantire tranquillità, comodità e divertimento.

Capo Ceraso: lo scenario straordinario per le tue vacanze

Capo Ceraso Resort è un attrezzato residence in Sardegna sul mare vicinissimo a Olbia. È circondato da ben 12 meravigliose spiagge immerse in un contesto naturale incontaminato di enorme fascino. Guarda questi 12 angoli di paradiso. Le graziose villette sono protette da un enorme e profumato giardino affacciato sul mare. Capo Ceraso Resort si trova proprio di fronte all’isola di Tavolara e Molara, che fanno parte dell’omonima area marina protetta.

Questo esclusivo complesso residenziale è pensato per chi sa apprezzare la qualità della vita e cerca l’equilibrio perfetto tra natura, comfort e divertimenti. Il complesso di Capo Ceraso offre alla sua selezionata clientela animazione, escursioni in tutta la Sardegna e transfer. Mentre Olbia, a nemmeno 20 minuti d’auto, e la Costa Smeralda (a circa 20 km) garantiscono tutti gli altri servizi, impianti sportivi, shopping e i locali più esclusivi dell’estate.

Tra i comfort disponibili a Capo Ceraso Resort:

  • spiaggia con accesso privato e beach brunch bar
  • navetta da/per spiaggia (da giugno a settembre)
  • ampia piscina (da giugno a settembre)
  • ristorante tipico con terrazza sul mare
  • 2 campi tennis
  • baby club (da giugno a settembre)
  • animazione (da giugno a settembre)

Gli appartamenti in affitto in Sardegna sul mare a Capo Ceraso

Il portfolio Immobilsarda comprende appartamenti di varie dimensioni per coppie, famiglie con bambini, seconda età per retirement. Le proprietà hanno spazi interni ampi e luminosi, impreziositi dalle verande abitabili e circondate dal giardino del resort.

Ampi appartamenti bilocali in affitto

bilocale in affitto residence sardegna sul mare
Bilocali in affitto a Capo Ceraso Resort

I bilocali in affitto in Sardegna sul mare a Capo Ceraso sono stati recentemente rinnovati per essere ancora più funzionali. Gli ampi spazi interni si allargano verso l’esterno grazie a grandi aperture pensate per catturare la splendida luce del paesaggio. La veranda abitabile e coperta è un angolo di relax e privacy. Le proprietà disponibili per l’affitto si trovano al piano terra o al primo piano.

Appartamenti trilocali sul mare

trilocale in affitto residence sardegna sul mare
Trilocali in affitto a Capo Ceraso Resort

Gli appartamenti trilocali standard sono proprietà spaziose e accoglienti. Il soggiorno è attrezzato con un divano letto e un angolo cottura accessoriato. Gli appartamenti hanno una camera matrimoniale e un’ampia camera doppia, perfette per ospitare in tutta comodità fino a 6 persone.

Trilocali Top in affitto in Sardegna

trilocali lusso in affitto residence sardegna sul mare
Trilocali Top in affitto a Capo Ceraso Resort

I trilocali top di Capo Ceraso sono appartamenti più ampi rispetto alla soluzione standard con 3 stanze. I doppi servizi con doccia offrono maggiore comfort per tutti gli ospiti. Al momento Immobilsarda ha a disposizione proprietà sia al primo piano che al piano terra, tutte con una preziosa veranda esterna dove trascorrere piacevoli momenti in compagnia della famiglia e degli amici. Le ampie finestre regalano abbondante luce agli spazi interni mentre le aree verdi esterne garantiscono privacy e riservatezza.

Quadrilocali sul mare in Gallura-Costa Smeralda

quadrilocali in affitto residence sardegna sul mare
Quadrilocali in affitto a Capo Ceraso Resort

Gli appartamenti quadrilocali di Capo Ceraso sono case vacanze grandi e funzionali di 100 mq. Gli spazi sono stati studiati per accogliere fino a 7 persone. La zona notte comprende: un’elegante camera matrimoniale, una camera singola e una spaziosa camera doppia. Il soggiorno è luminoso con un angolo cottura attrezzato e il divano letto. Tutti gli appartamenti sono impreziositi dalla terrazza. Ulteriori comfort: i doppi servizi con doccia, il clima caldo/freddo, la lavatrice, il parcheggio riservato.

Perché prenotare a novembre la casa per le vacanze 2018

Prenota subito per l’estate 2018 perché:

  • le case al mare in affitto in Gallura-Costa Smeralda sono poche
  • la Sardegna è una metà sempre più richiesta
  • solo ora puoi scegliere tra le migliori case sul mare al prezzo più conveniente

Oppure hai pensato ad una vacanza a maggio e giugno? In questi mesi l’isola regala un clima straordinario con temperature elevate sia il giorno che la notte. Troverai ad accoglierti una coloratissima atmosfera primaverile che profuma già d’estate, spiagge meno affollate e affitti più economici. Leggi anche l’articolo con i nostri suggerimenti su come trovare la casa vacanze dei tuoi sogni.

 

I nostri consulenti vacanze sono a tua completa disposizione. Ti aiuteranno a trovare la soluzione abitativa ideale per le tue esigenze e a rendere perfetta l’estate 2018 in Sardegna. Invia una email a questo indirizzo infoaffitti@immobilsarda.com o chiama il numero 02 76009446.