ARTE IN… PORTO CERVO MARINA: VERNISSAGE DI SUCCESSO TARGATO “THE NATURE ART GALLERY” PER IMMOBILSARDA

 

La serata del 18 Agosto a Porto Cervo Marina è stata animata dal vernissage targato “The Nature Art Gallery” per Immobilsarda, in onore della recente apertura della nuova sede.

La Serata

L’attesa era molta e la Piazzetta è stata preparata ad hoc per l’occasione, pronta ad accogliere il pubblico, rivelatosi numeroso ed interessato. Un catering d’eccezione ha preparato e servito assaggi della tradizione culinaria sarda; gli artisti ed i curatori hanno disposto le loro opere creando un percorso visivo e sensoriale in cui immergersi, tra quadri, fotografie e sculture di pregevolissima fattura; l’esibizione del cantautore Macs Cabi è risultata coinvolgente, a tratti emozionante.

Con questa nuova mostra, la rassegna “The Nature Art Gallery” si arricchisce ulteriormente di contenuti. Il titolo è eloquente: “Vortici! Sguardi di donne”, ispirato all’omonima fotografia di Adolfo Maciocco, nasce con l’intento di raccontare quelle esperienze che hanno contribuito alla costruzione della personalità femminile, poiché l’arte non è innocua, è potente e questi ritratti, in cui ogni colore incarna una situazione, lo dimostrano.
Un nuovo tema, quanto mai attuale, quello dello sviluppo della personalità femminile che si aggiunge a quelli già affrontati della relazione uomo-acqua e dell’eco-sostenibilità. La rassegna nasce proprio con lo scopo di affrontare le tematiche più attuali della nostra civiltà attraverso l’arte e il fare immobiliare, due elementi da sempre vissuti separatamente ma quanto mai vicini oggi.

Il Nuovo Ufficio

Immobilsarda è lieta di aver potuto ospitare questo evento nella sua nuova sede presso Porto Cervo Marina. Si tratta di una località affascinante che si affaccia sul mare blu cobalto, a brevissima distanza dalla rinomata Porto Cervo. La realizzazione degli ambienti interni ed esterni è stata curata nei minimi dettagli, con locali accoglienti, arredi di design e materiali di pregio.
Con questa nuova sede, Immobilsarda implementa ancor di più la sua presenza capillare su tutto il territorio della Sardegna del Nord: con sedi che vanno dalla tranquilla Portobello di Gallura fino all’esclusivo consorzio di Puntaldia, siamo pronti ad accogliervi per trovare insieme a voi la vostra prossima casa in Sardegna.

Ringraziamenti

Il grande successo ottenuto è il risultato del connubio tra il pubblico che ha partecipato ed il grande lavoro che si cela dietro le quinte. Per questo ringraziamo tutti coloro che hanno deciso di trascorrere questa importante serata con noi e tutti coloro che, con il loro lavoro ed i loro sforzi, hanno reso possibile il corretto svolgimento dell’evento.

Con la partecipazione degli artisti e/o le loro opere: Pinuccio Sciola, Paola Falconi, Chelita Riojas Zuchermann, Alessandro Lobino, Szymon Oltarzewski, Eliane Aerts, Licia Sanna, Raphael Mazzucco, Jeanpierre Ramos, Adolfo Maciocco e Massimo Golfieri.

 

 

This post is also available in: Inglese