Arte in Porto 2017: ogni giovedì cocktail all’insegna dell’arte e della musica

Dopo il grande successo della serata inaugurale, “Arte in Porto” prosegue con nuovi splendidi eventi. Ogni giovedì di agosto, dal 10, avrà una serata speciale dedicata a questa manifestazione che sarà sempre ospitata nello showroom di PortoRotondo78. Le serate vedranno ospitati artisti di fama internazionale.

 

Si comincia questo giovedì (10 agosto) dalle ore 19.30 con una serata “cocktail-art”: potrete gustare degli squisiti cocktail e cogliere l’occasione per conoscere due artisti di fama internazionale.

Il primo è Roberto Marongiu, pittore svizzero di origine sarda che definisce il suo genere “Neo Happy Pop” e che è stato influenzato da artisti del passato recente e contemporanei.

Il secondo è Paolo Anselmo, ceramista sardo che ha esposto le sue opere in Francia dove, così come in patria, è molto apprezzato e la cui opera è stata definita “primordiale, archetipa e mnemonica”.

Immobilsarda condivide con questi due artisti la grande passione per l’arte ed è certa rimarrete affascinati dai loro profili e dalle loro opere esposte. Un VJ Set di Punkomat Project è stato organizzato e pensato per accompagnarvi durante tutto l’arco della serata.

 

Ospite della serata del 17 agosto sarà Eliane Aerts ritrattista di origine Belga che da decenni ha fatto della Gallura Costa Smeralda la sua patria d’elezione. Figlia di un grande pittore belga, Eliane Aerts, è stata iniziata al mondo dell’arte e del colore fin da piccola, quando sotto la guida del padre comincia da apprendere i rudimenti dell’uso della matita e del colore.

La sua formazione avviene presso l’Accademia di Belle Arti di Anversa, e poi a Parigi all’Accademia della Grande Chaumiers. Dopo numerose esperienze artistiche in Provenza, Spagna, Germania e Danimarca, Eliane Aerts approda a San Pantaleo che diventa la sua seconda casa, e dove diventa famosa come interior-designer e per aver lavorato con i più importanti architetti della Costa Smeralda.

 

Il 24 agosto si terrà un concerto a 432 Hz di Jyotishmati Project, composto da Matteo Giorgioni al piano e Lisa Frassi alla Vocal & Loop Sation. Verranno anche serviti i nostri saporiti cocktail.

 

Immobilsarda vi aspetta a PortoRotondo78 con la manifestazione “Arte in Porto” che si concluderà il 30 agosto. Venite a scoprire gli artisti, le loro opere, il meraviglioso complesso di PortoRotondo78 e le altre offerte che abbiamo riservato per voi. Visitate il nostro sito per non perdervi nessun aggiornamento circa “Arte in Porto” e le nostre offerte.

This post is also available in: Inglese