“Arte in Porto”: Tra Passato e Futuro

LA SERATA

Con un’altra serata-evento giovedì 24/08 l’esibizione “Arte in Porto” chiude i battenti a Porto Rotondo per trasferirsi dal 2 settembre a Porto Cervo presso l’Aqua Lounge dello Yacht Club.
La serata, una “wine-art” night con gli ottimi vini locali delle Cantine di Mogoro, ha registrato una grande presenza di pubblico che ha accolto caldamente i due nuovi artisti presentati, la pittrice Simona Tavassi e il fotografo Massimo Golfieri, e apprezzato il ritorno della ritrattista ed interior-designer Eliane Aerts e del compositore Matteo Giorgioni con Jyotishmati Project.

Il pubblico ha avuto modo di avvicinarsi al lavoro di Simona Tavassi, pittrice che lavora su tele di diverse consistenze per arrivare a toccare le corde più intime delle emozioni umane e alle magnifiche foto di Massimo Golfieri, famoso per i suoi reportage sociali e per i suoi lavori grafici sulla ceramica.
Così come già avvenuto la settimana precedente, anche durante questa serata gli spettatori hanno potuto ammirare gli splendidi ritratti di Eliane Aerts, ritrattista belga che con il suo lavoro come interior-designer ha ridefinito lo “stile Costa Smeralda” e che oggi ha aperto un suo atelier a San Pantaleo. In chiusura si è tenuta una performance live a 432 Hz di Jyotishmati Project, progetto a cui partecipano il compositore Matteo Giorgioni e la corista Lisa Giorgioni, che con le sue melodie intendono diffondere i valori della pace e dell’amore universale.

QUELLO CHE HA RAPPRESENTATO “ARTE IN PORTO”

Questa manifestazione organizzata e promossa da Immobilsarda ha voluto dare voce ad un’idea originale ed innovativa: Arte e “Fare Immobiliare” non più come due organismi separati ma come due facce della stessa medaglia. Da sempre ImmobilSarda è portatrice di una visione che cerca di soddisfare oltre alle esigenze più concrete dei suoi clienti anche quei bisogni e quegli aspetti più “spirituali”, legati alle necessità dell’“animo” umano.

QUELLO CHE SARÀ “ARTE IN PORTO”

Nonostante la manifestazione a PortoRotondo78 terminerà ufficialmente il 30/08, “Arte in Porto” non finisce! Dal 2 al 10 settembre infatti le opere e gli artisti saranno ospitati presso l’elegante AquaLounge di Porto Cervo.
A dare ancora più prestigio e visibilità alla manifestazione, “Arte in Porto” a Porto Cervo avverrà in concomitanza con alcuni prestigiosissimi eventi organizzati dallo Yacht Club di Porto Cervo: la Maxi Yacht Rolex Cup & Rolex Maxi 72 World Championship, giunta alla sua 72a edizione a cui parteciperà il meglio del settore nautico mondiale, e la regata per celebrare i primi 50 anni dalla fondazione dello YCCS.

 

http://https://vimeo.com/231374338

 

ImmobilSarda coglie l’occasione per ringraziare il pubblico, gli artisti e tutti gli organizzatori che hanno reso possibile questa manifestazione dal successo senza pari. Inoltre vi invita a non perdere l’occasione di partecipare ad uno degli eventi più esclusivi dell’estate in Gallura – Costa Smeralda: “Arte in Porto” presso l’Aqua Lounge a Porto Cervo.

This post is also available in: Inglese