“Arte in Porto” si sposta a Porto Cervo

Quella del passato giovedì è stata l’ultima serata-evento di “Arte in Porto” presso lo showroom PortoRotondo78. Questa importante manifestazione, che ha accompagnato il vostro agosto in Gallura – Costa Smeralda, e ha visto ospiti di fama internazionale prendervi parte, ha riscosso successo di pubblico e critica e vedrà il suo termine in questa location il 30 di Agosto. Vogliamo ancora una volta ringraziare il pubblico, gli artisti e tutto il personale per aver reso “Arte in Porto” a Porto Rotondo unica ed indimenticabile.

Porto Cervo Accoglie “Arte in Porto”

Nella fantastica cornice di Porto Cervo, meta delle più importanti figure del jet set internazionale, “Arte in Porto” riparte dal 2 di Settembre. La manifestazione, con rinnovato entusiasmo e la stessa passione di sempre, sarà ospitata dall’elegante Aqua Lounge dello Yacht Club Costa Smeralda. In questo raffinato locale, dove si possono gustare squisiti piatti e gustosissimi cocktail, “Arte in Porto” troverà l’ambiente ideale per ripetere il grande successo di Porto Rotondo. Durante al mostra, come a PortoRotondo78, avrete modo di conoscere artisti di fama internazionale e le loro bellissime opere in un contesto esclusivo. Tra gli artisti presenti: Mariano Deledda, Antonio La Rosa, Bob Marongiu, Punkomat, Chelita Riojas, Roberto Tadini, Adolfo Maciocco, José Manuel Robles, Emmanuele Chapalain,Paolo Anselmo, Massimo Golfieri e Simona Tavassi.

La Manifestazione e l’YCCS

Lo Yacht Club Costa Smeralda è un punto di riferimento per gli amanti del settore nautico che, fin dalla sua fondazione da parte di S.A. l’Aga Khan, Andrè Ardoin, Giuseppe Kerry Mentasti e Luigi Vietti, si è promosso nella ricerca dell’eccellenza e dell’innovazione ed è oggi organizzatore di numerose regate e campionati europei e mondiali per varie classi di yacht e superyacht.

In concomitanza con l’arrivo di “Arte in Porto”, l’ YCCS ha organizzato alcuni importanti eventi: la Maxi Yacht Rolex Cup & Rolex Maxi 72 World Championship, giunta alla sua 72a edizione e che vede la partecipazione dei più importanti esponenti del settore nautico, e YCCS 50° Anniversary Regatta, competizione organizzata per celebrare i primi 50 anni dalla sua fondazione.

Questa è l’occasione giusta per conoscere due fantastiche realtà e lasciarsi coinvolgere da tutti questi eventi che si riveleranno straordinari nella loro unicità ed esclusività.

events in Emerald Coast summer 2017

ImmobilSarda è lieta di invitarvi alla serata inaugurale che si terrà il 2 di Settembre presso l’Aqua Lounge dello YCCS dove verranno presentati gli artisti con le loro opere, potrete gustare un ricco e vario rinfresco e avrà luogo una coinvolgente live performance musicale.

This post is also available in: Inglese