AUTUNNO 2018: IMMOBILSARDA RIPARTE DALL’INIZIATIVA “VIAGGIO & VANTAGGIO”

La Sardegna in settembre: un mix di Natura, Sapori e Architettura

La Sardegna non è un’isola di sola estate: ha infatti moltissimo da offrire in ogni stagione dell’anno. In autunno la natura regala albe e tramonti indimenticabili, le piante cambiano aspetto e si vestono di arancio, gli uccelli migrano verso altri lidi e la fauna, marina e di terra, inizia i preparativi per l’inverno. In questo ambiente emozionante, grazie al piacevole clima della stagione autunnale, potrete scoprire aspetti della Sardegna per voi ancora inesplorati. È infatti questa un’ isola plasmata dal forte attaccamento alle sue radici storiche, che risalgono fino ai Corsi e ai Romani. Gli stazzi, tipiche abitazioni dell’isola, richiamano questo passato storico così come lo richiamano i sapori della tradizione: i malloreddus, la fregola sarda, i culurgiones ed il porceddu sono solo alcuni esempi.

Viaggio & Vantaggio

Per permettervi di scoprire tutte le mille sfumature della Sardegna, Immobilsarda ha pensato per voi un iniziativa esclusiva: il “Viaggio & Vantaggio”. I clienti interessati all’acquisto di un immobile in Sardegna avranno la possibilità di soggiornare nostri ospiti 3 notti in una nostra struttura e poter così visitare in prima persona gli immobili di loro interesse. I nostri Property Finders & Luxury Specialists vi faranno da ciceroni e vi guideranno in questa vostra importante ricerca.
Per l’occasione, presso il Ristorante Sabores, verrà inaugurata una rassegna culinaria denominata “Settembre del Gusto”. Avrete così modo di scoprire la vastissima tradizione culinaria dell’isola e assaggiarne i sapori più genuini.

Per saperne di più >>

Non esitate a contattarci per prenotare il vostro “Viaggio & Vantaggio” organizzato su misura, vi aspettiamo!

 

This post is also available in: Inglese