Bentornati in Sardegna!

È arrivato il momento tanto atteso: possiamo tornare a viaggiare!

Dal 1° luglio la Sardegna ha potuto riaprire  le sue porte a tutti coloro che la amano o che non vedono l’ora di scoprirla.

Le normative aggiornate per gli spostamenti internazionali, inclusi quelli turistici, consigliano prudenza e stabiliscono una serie di procedure perché tutti possano viaggiare in assoluta sicurezza, ma non pongono limiti ai sogni, e una vacanza in Sardegna è proprio questo: un sogno!

Siamo pronti ad accogliervi con la cortesia, il calore e la professionalità che da sempre ci contraddistinguono: bentornati o benvenuti nell’isola più affascinante del Mediterraneo! Un paradiso di acque cristalline, spiagge di finissima sabbia bianca, profumata vegetazione mediterranea e maestose sculture granitiche scolpite dai venti.

Immobilsarda è qui per aiutarvi a semplificare l’organizzazione del vostro viaggio in Sardegna e per fornirvi tutte le informazioni utili riguardo la regolamentazione per gli spostamenti. Tutto quello che c’è da sapere per viaggiare in totale tranquillità potete trovarlo qui.

Il difficile periodo del lockdown ci ha insegnato quanto sia facile, a volte, dare per scontate cose che scontate non sono. Una di queste sono proprio i viaggi: l’esperienza del viaggio ha assunto una dimensione nuova, trasformandosi in un tassello fondamentale che ci permette di arricchire le nostre vite e di renderle più emozionanti.

In questi mesi ci sono state fatte tante richieste e imposte tante limitazioni. Quello che noi vi chiediamo di fare ora, invece, è di prepararvi a scoprire le case più belle della Sardegna e a vivere la vacanza più entusiasmante della vostra vita, in un luogo dove la natura abbraccerà il vostro corpo, cullerà i vostri pensieri e scalderà i vostri cuori.

Vi aspettiamo in Sardegna!

previous arrow
next arrow
Slider

This post is also available in: Inglese