BIT 2014, la nuova frontiera delle vacanze in Costa Smeralda

This post is also available in: Inglese

Dal 12 al 15 febbraio, Immobilsarda ha partecipato alla nuova edizione della BIT- Borsa Internazionale del Turismo.
sardegna_1Con oltre 1000 partecipanti provenienti da oltre 100 paesi nel mondo, 2.139 aziende e 53.600 visitatori professionali il BIT si è confermato come la manifestazione di punta del settore, ricca di stimoli e di opportunità di incontro fra gli operatori.

Immobilsarda, presente in Fiera presso lo stand della Regione Sardegna, ha promosso il suo selezionato portafoglio di proprietà in affitto: dagli appartamenti, alle villette, alle esclusive ville singole, tutte caratterizzate dalla posizione unica in contesti incontaminati fronte mare.
Particolarmente affascinanti le ville della Costa Smeralda, proprietà senza pari, affittate a cifre stellari a clienti provenienti da tutto il mondo.
Rinomate grazie ai loro eccelsi standard architettonici, le ville della Costa Smeralda, sono tutte abitazioni singole immerse nel verde, godono di fantastica vista mare, dispongono di incantevoli giardini e sono in prossimità delle spiagge private. Una combinazione di lusso e semplicità data della natura incontaminata e del fascino esclusivo di ‘40 anni di storia.Sardegna_BIT
I clienti che scelgono la Costa Smeralda esprimono bisogni diversi e sono portatori di una domanda più raffinata, che non limita il proprio interesse solo alla scelta del luogo dove trascorrere le vacanze, ma che si pone il problema di trascorrerle, secondo il proprio lifestyle specifico.

Ciò che emerso durante il BIT è una concezione di vacanza sempre più focalizzata sui bisogni di qualità di vita e benessere, trasmessi da fattori, tenuti in grande considerazione dalle proposte Immobilsarda, quali natura, servizi di standing, vita culturale, qualità dell’ambiente e bellezza del territorio.