Le più lussuose case vacanza in Sardegna, meta al top secondo Trivago

Casa vacanze Sardegna in affitto o vendita

Le case vacanza in Sardegna saranno molto richieste per l’estate 2017. Infatti secondo i dati diffusi da Trivago, una delle piattaforme on line utilizzate per organizzare viaggi e vacanze, l’isola italiana è tra le mete più cliccate nel web dagli italiani e dagli stranieri. Se anche tu hai scelto questa destinazione, guarda le più lussuose case in affitto in Sardegna in Gallura. Inoltre, per chi è innamorato della Costa Smeralda, di Porto Cervo e dell’intera costa nord orientale, Immobilsarda propone un’ampia scelta di appartamenti e ville in vendita dove trascorrere indimenticabili vacanze.

L’indagine Trivago sulle mete più ambite per l’estate 2017

Se leggiamo i dati diffusi da Trivago, bisogna affrettarsi ad affittare o acquistare le case vacanza in Sardegna. L’indagine distingue i comportamenti on line tra italiani e stranieri e si riferisce al periodo che va dal 2015 ad oggi. Le ricerche degli italiani su Tortolì sono aumentate del 53%. Il comune della provincia di Nuoro si piazza così al secondo posto tra le località italiane che sono cresciute maggiormente negli ultimi due anni. La Maddalena è 17^ con un +38% seguita da Budoni e Golfo Aranci (qua la classifica completa). Tortolì e La Maddalena sono però rispettivamente 1^ e 9^ se si restringe la classifica alle destinazioni di mare. Tra gli stranieri, saranno soprattutto i tedeschi e gli svizzeri ad affollare gli hotel, gli appartamenti e le ville vacanza in Sardegna.

Case vacanza Sardegna: ecco le più lussuose vicino al mare

Immobilsarda, leader del real estate in Gallura e Costa Smeralda, ha selezionato esclusive case in riva al mare nelle località più ambite del nord Sardegna, secondo i dati di Trivago. Si tratta di prestigiosi immobili in affitto e in vendita a La Maddalena, Golfo Aranci e San Teodoro/Budoni per tutti coloro che vogliono trascorrere le vacanze in Sardegna in prestigiose proprietà a pochi passi dal mare.

La Maddalena: Eco Retreat Villa Viggiani

Casa in riva al mare a La MaddalenaL’Eco Retreat Villa Viggiani a La Maddalena si trova sulla paradisiaca Isola di Santa Maria. Villa Viggiani è un’esclusiva casa di lusso a soli 300 metri dalla spiaggia, una meravigliosa distesa di fine sabbia bianca. La villa si sviluppa su 3 livelli con ampie camere vista mare, soggiorno e cucina. La veranda è uno spazio esterno da cui godere di un panorama esclusivo con area pranzo e relax. L’eccezionalità del contesto naturale che avvolge la villa e i servizi disponibili, alcuni solo su richiesta (kayak, quad, cuoco, boat service e skipper) ne fanno una casa vacanza di estremo lusso ed esclusività.

Golfo Aranci: Villa Mimosa

Casa in riva al mare a Golfo AranciVilla Mimosa a Golfo Aranci è una magnifica villa pieds dans l’eau. La vista panoramica su Capo Figari e l’isola di Tavolara, di cui godere dalle sue avvolgenti verande, renderà indelebili i ricordi delle vacanze. Villa Mimosa è a soli 30 metri dalla spiaggia, con in più il lusso di potervi accedere direttamente. La proprietà è ampia, con ben 3 camere da letto, a cui si aggiungono curati spazi esterni che regalano ulteriori comfort: solarium, giardino, parcheggio coperto. Affittare questa prestigiosa casa vacanze in Sardegna significa godere della natura incontaminata della Gallura, del massimo relax e della privacy, nonostante sia a soli 10 minuti da Olbia, in posizione strategica per qualsiasi spostamento verso l’Italia o l’estero.

San Teodoro/Budoni: Villa Ginepro

Casa in riva al mare a San Teodoro BudoniVilla Ginepro a San Teodoro, a poco più di 10 chilometri da Budoni, è una lussuosa casa in vendita a 250 metri dal mare affacciata sul panorama unico della splendida Cala Ginepro-Montepetroso. Villa Ginepro è una proprietà indipendente circondata da 1000 mq di giardino. È realizzata con materiali di pregio e rifinita nei dettagli: pietra, cotto, ferro battuto e travi a vista sui soffitti. La villa vanta numerosi ambienti ampi e luminosi a cui si aggiungono aree funzionali per il relax e i servizi, che accrescono il valore di questo prestigioso immobile in vendita in Gallura: un grande seminterrato con taverna e camino, una spaziosa e avvolgente verande, il solarium. Questa casa in riva al mare di San Teodoro e Budoni coniuga perfettamente privacy e comfort.

Perché affittare o acquistare una casa in Gallura e in Costa Smeralda?

Questi ultimi dati forniti da Trivago sulle tendenze di viaggio degli italiani e degli stranieri, confermano che il valore degli investimenti immobiliari in Gallura è destinato a crescere nel tempo. Acquistare una casa vacanza in Sardegna lungo la meravigliosa costa nord orientale dell’isola significa investire in un immobile raro ed esclusivo dove trascorrere momenti indimenticabili con la propria famiglia e gli amici. Oppure sfruttare l’opportunità di affittare la proprietà ai tanti italiani o agli stranieri che desiderano trascorrere le loro vacanze a Budoni, Golfo Aranci, La Maddalena così come in Costa Smeralda e Porto Cervo.

Le ragioni del successo della Sardegna come meta turistica sono tante. Tra cui:

  • la bellezza del suo paesaggio naturale incontaminato con chilometri di costa avvolti nella macchia mediterranea dove spiagge paradisiache si alternano a calette secrete bagnate da un mare turchese;
  • la vicinanza al mare delle strutture ricettive e delle ville in affitto e vendita;
  • la maggiore sicurezza della Sardegna rispetto ad altre destinazioni turistiche;
  • i collegamenti sempre più numerosi e frequenti con il resto dell’Italia e con le principali capitali europee, come dimostrano gli ultimi dati sul traffico aereo dell’aeroporto Olbia Costa Smeralda.

 

Per ulteriori dettagli sulle case vacanza in Sardegna in vendita e in affitto in Gallura e in Costa Smeralda, contattate Immobilsarda. I suoi consulenti vi forniranno tutti i dettagli su queste case in riva al mare e in materia di investimenti immobiliari.