Christie’s International Real Estate’s Owners Conference 2016

This post is also available in: Inglese

Picture: Brendan Lyon/ImageBureau
Picture: Brendan Lyon/ImageBureau

 

Dublino, Irlanda – Nel mese di maggio 2016, Immobilsarda, affiliata esclusiva di Christie’s International Real Estate in Sardegna, Italia, ha partecipato all’evento d’elite che ha riunito i migliori specialisti del settore immobiliare di lusso all’annuale Christie’s International Real Estate’s Owners Conference tenutasi a Dublino, Irlanda. L’evento, a cui è possibile partecipare solo su invito, ospitato dalla maggior rete immobiliare di lusso del mondo ha avuto luogo presso lo Shelbourne Hotel dal 3 al 6 maggio, con partecipanti provenienti da 27 paesi diversi.

Il programma della conferenza è stato animato da dibattiti interattivi, anche grazie alla grande esperienza della rete di affiliati, gli argomenti hanno spaziato dalle esperienze degli utenti in marketing digitale alle tendenze globali nel settore immobiliare di lusso.

I partecipanti sono stati inoltre invitati a prendere parte a discussioni incentrate sulle tendenze globali del mercato, sulle migliori strategie di marketing e sull’importanza dei referral nell’acquisizione di nuovi clienti.

La conferenza si è conclusa con le premiazioni e la tradizionale cena, ospitata presso lo storico Trinity College.

 

Picture: Brendan Lyon/ImageBureau
Picture: Brendan Lyon/ImageBureau