Esclusivo Estate a Terravecchia

This post is also available in: Inglese

Immobilsarda offre in esclusiva un magnifico estate, composto da due ville singole, site in località Terravecchia, di fronte a Bonifacio e alle isole di Lavezzi e Cavallo, e distante solo pochi Km dai negozi e dai servizi della vicina cittadina di Santa Teresa di Gallura.

DEstate Terravecchiaa Terravecchia è possibile godere di una magnifica vista sull’ arcipelago francese con le isole di Cavallo, Lavezzi e Isola Piana e sulle isole di Razzoli e Santa Maria dell’Arcipelago de La Maddalena.

Le ville sono immerse in uno scenario naturale splendido, nel quale la macchia mediterranea punteggiata dalle rocce scolpite dal vento incontra il cielo e il mare, creando una sinfonia di colori unica. La massima privacy e tranquillità sono garantite dalla scarsissima densità di popolazione del luogo, con sole 21 ville immerse in 70 ettari di natura incontaminata.
Allo stesso tempo, la vicinanza a Santa Teresa permette di avere tutti i servizi e le comodità a portata di mano e di essere riservati senza essere isolati.
Le ville vantano un’impareggiabile vista a 180 ° sul mare e sul tramonto. Estate Terravecchia

  • Villa Blue Moon costruita da un famoso architetto nel 1960 è attualmente in fase di riprogettazione secondo i criteri della normativa “Piano Casa” e si estende su una superficie di 200 mq. La villa si compone attualmente di ingresso, salotto, zona pranzo, cucina indipendente, disimpegno, 3 ampie camere matrimoniali, 2 servizi, solarium, terrazza, zona pranzo esterna e ampie zone relax vista mare.
  • Villa Gialla è una villa suggestiva, di grande charme composta da 3 camere matrimoniali, 2 bagni, salone doppio, cucina abitabile, e un ampio solarium.

L’estate è un’opportunità unica, un vero e proprio affare irripetibile per famiglie e/o gruppi di amici amanti della natura, desiderosi di acquistare una dimora che permetta di assaporare l’atmosfera più autentica della Sardegna.