Gran Finale per la Melges World League a Puntaldia

Giovedì 23 maggio: un aperitivo di benvenuto presso la Marina ha ufficialmente aperto il gran finale della Melges World League a Puntaldia. La rinomata località sarda ha ospitato la seconda tappa di questo grande evento sportivo. Immobilsarda, fra i principali sponsor, ha promosso questa serata di apertura, insieme ad altri nomi noti quali Il Marino per il catering, Ichnusa e Revì Trento doc per il beverage. A concludere la serata un piacevole djset.

Le gare

Le condizioni meteorologiche non hanno consentito lo svolgersi della prima prova, prevista intorno alle 12:00 di venerdì 24 maggio, giornata in cui si è però svolto un rinfresco al rientro in porto. Il recupero di questa prima prova si è tenuto il giorno successivo, alle 11:30, e ha visto trionfare il team russo. Per l’occasione Ichnusa, fra gli sponsor della manifestazione, ha messo la propria barca a disposizione dei rappresentanti degli altri sponsor, fra cui Immobilsarda, così che potessero essere in prima linea nel seguire la gara.

Melges World League a Puntaldia
Melges World League a Puntaldia

Anche domenica 27 maggiole condizioni meteorologiche non erano proprio le più adatte a un gran finale, ma i giudici hanno stabilito che la competizione potesse avere luogo ugualmente. Alla gara sono seguite le premiazioni, questa la classifica del gran finale della Melges 20 World League a Puntaldia: al terzo posto “Pirogovo” (Russia), al secondo “Russian Bogatyrs” e sul gradino più alto del podio “BOOGIE 2.0” (Argentina).

Premiazioni Melges World League a Puntaldia
Premiazioni Melges World League a Puntaldia

Finale Melges World League: un’esperienza indimenticabile

La soddisfazione generale ha confermato quanto l’organizzazione si sia rivelata impeccabile, tanto che Melges sembra abbia già incluso Puntaldia fra le location per lo svolgimento delle gare dell’edizione 2020. Immobilsarda è onorata di essersi fatta ancora una volta promotrice della bellezza e delle enormi potenzialità di questo splendido territorio. Un’esperienza che lascerà di sicuro un ricordo indimenticabile a chiunque vi abbia partecipato.

previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider

This post is also available in: Inglese