Il mercato del lusso continua ad attrarre acquirenti nel 2021

In un periodo in cui le abitudini, i comportamenti e le esigenze delle persone in termini di qualità e benessere abitativo stanno profondamente cambiando, un recente rapporto sul mercato del lusso dell’Institute for Luxury Home Marketing (ILHM) evidenzia che nonostante gli effetti devastanti della pandemia, il mercato immobiliare del lusso ha visto nel 2020 uno dei suoi anni più forti dal 2008.

Rispetto alle previsioni degli esperti all’inizio del 2020, è da notare quanto, proprio nel mezzo della pandemia, siano cambiate le richieste di immobili per tipologia, ubicazione e preferenze di servizi.

È interessante osservare che i mercati, dove la nuova offerta sta migliorando più velocemente, tendono ad avere prezzi più alti di quelli ancora in sviluppo, suggerendo che i venditori sono più attivi nei mercati di alto livello.

Se siete interessati a comprare una casa quest’anno, sembra che i mercati dove i prezzi sono più alti abbiamo un’ offerta di case più ampia rispetto a quelli a prezzi dove i prezzi sono solitamente più bassi.

Leggi tutto…link articolo The Luxury Market Is Attracting Buyers in 2021 | https://fiabci.org

Fonte Fiabci.org

This post is also available in: Inglese