Immobilsarda 40 anni di successi all’insegna della qualità della vita

This post is also available in: Inglese

Piccolo RomazzinoRicorre quest’anno il 40° anniversario di Immobilsarda, quattro decenni durante i quali l’azienda ha consolidato un patrimonio di esperienza e professionalità che l’ha portata ad affermarsi nell’ambito del Real Estate di eccellenza a livello globale.

Grazie a quarant’anni di successi immobiliari, una profonda conoscenza del mercato immobiliare e un’ attività di respiro internazionale, Immobilsarda vanta oggi una posizione leader nel settore immobiliare ed è punto di riferimento sicuro per chi vuole investire nell’immobiliare in Sardegna- Gallura.

La società vanta un’ offerta di immobili sia in vendita che in affitto fra le più complete e prestigiose: dalle affascinanti ville pieds dans l’eau, a lotti unici edificabili sul mare, a graziosi appartamenti circondati dalla macchia mediterranea. Grazie ad una presenza capillare sul territorio e sul mercato nazionale ed internazionale, Immobilsarda mette inoltre a disposizione dell’imprenditoria privata, del settore alberghiero e dei singoli investitori, la sua trentennale esperienza per uno sviluppo ed una crescita nel settore turistico.Christie's Real Estate

Dal 2005 Immobilsarda vanta un’affiliazione esclusiva per la Sardegna alla sezione immobiliare della casa d’Aste Christie’s International Real Estate.
Collaborando con la Divisione Private Sales di Christie’s, presente in 20 paesi con oltre 850 uffici in tutto il mondo, Immobilsarda promuove l’eccellenza della Costa Smeralda- Gallura in tutti gli ambiti e settori (natura, ambiente, cibo, cultura).
La combinazione di buone qualità ambientali ed elisir di lunga vita ha attirato nel tempo una clientela di nicchia in cerca di emozioni, benessere e spiritualità.

Grazie alla sua quarantennale esperienza, Immobilsarda trova le risposte ai desideri del cliente puntando sui principi del turismo ‘intelligente’, sostenibile per allungare la stagione, fornendo servizi di alta qualità in armonia con le straordinarie risorse naturali del territorio.