Immobilsarda Patrocina il Leonardo Horse Project

Leonardo Horse Project

Durante la Milano Design Week 2019, dal 9 al 14 aprile, Immobilsarda celebra assieme a Snai il Cavallo di Leonardo patrocinando il progetto Leonardo Horse Project in occasione della ricorrenza dei 500 anni dalla scomparsa di Leonardo Da Vinci.

In sinergia con il Comune di Milano, il FAI e il MIP – Politecnico di Milano, la società Snaitech in occasione della settimana della 58esima edizione Salone del Mobile, all’interno di un più ampio progetto di valorizzazione dell’Ippodromo di San Siro, inaugurerà ufficialmente il 10 aprile il progetto Leonardo Horse Project, presentando in anteprima 13 cavalli – riproduzioni in scala – dell’opera, personalizzate da artisti e designer ed esposti per tutta la durata della Design Week all’interno dell’Ippodromo.

Immobilsarda ha deciso di aderire questa importante celebrazione “adottando” uno dei 13 cavalli, in questo caso personalizzato dall’artista e noto designer Vito Nesta

ImmobilSarda e il Leonardo Horse Project

Patrocinare il progetto Leonardo Horse Project parte da quello stretto legame di Immobilsarda con l’arte, la bellezza, la cultura e che fa parte della sua mission e dei suoi valori: per Immobilsarda la volontà di
nire arte, bellezza, architettura, rispetto e amore per la natura e l’ambiente, rappresenta un preciso modello di valorizzazione culturale.  Un percorso di ricerca e una vocazione che persegue da oltre 45 anni e che intreccia valori quali l’emozionalità e la spiritualità con i temi dell’ambiente, dell’arte e dell’architettura in tutte le loro sfaccettature.

Ho fatto del connubio tra arte, ambiente ed etica del vivere la mia mission. “Leonardo Horse Project”, celebrando l’arte di Leonardo, è un’iniziativa unica nel rappresentare i valori di Immobilsarda e di The Nature Art Gallery.”. Spiega il Dott. Giancarlo Bracco, amante dell’arte, CEO e fondatore di Immobilsarda. “Il rapporto tra arte, ambiente, natura e architettura oggi è sempre più stretto ed è al centro del fascino e del lifestyle italiano, e quale migliore occasione per celebrare l’arte, l’innovazione, e il genio di Leonardo da Vinci quale rappresentante dell’eccellenza italiana e del nostro patrimonio artistico proprio durante la Week Design.”

10 Aprile 2019: La serata di inaugurazione – Opening Party

In data 10 Aprile, si terrà la serata di inaugurazione del “Leonardo Horse Project”, alla presenza del Sindaco di Milano delle più alte cariche cittadine e di prestigiosi brand istituzionali.

12 aprile 2019 – Una serata alla scoperta di Leonardo in Compagni di Vito Nesta
The Nature Art Gallery

Immobilsarda il 12 aprile racconterà presso il suo Showroom permanente di Milano ospiterà l’artista Vito Nesta e racconterà  il perché della sua adesione al Leonardo Horse Project, presenterà la sua The Nature Art Gallery con una selezione dei nuovi progetti immobiliari più esaltanti nel panorama immobiliare della Gallura – Costa Smeralda.
Scoprite tutti i dettagli >>

This post is also available in: Inglese