Luxury Portfolio International presenta la sua nuova brand identity a Las Vegas

Dal 18 al 20 febbraio, nella scintillante cornice di Las Vegas, si è tenuto l’annuale Luxury Portfolio Agent SUMMIT. L’obiettivo di questo importante evento internazionale è principalmente quello di creare un momento di incontro, ma anche di confronto costruttivo, fra tutti i membri di Luxury Portfolio International®, sezione dedicata all’immobiliare di lusso di Leading Real Estate Companies of the World.

Le Novità

LPI ha presentato il suo nuovo logo e il completo restyling del sito a tutti i suoi affiliati e a tutti i partecipanti. Nuovi colori, caratteri e nuovo monogramma, frutto di uno studio estetico e funzionale dei gusti e delle preferenze degli odierni buyers di alto livello. LPI ha anche lanciato la nuova tagline Well Connected™, una realtà che mira a dar vita a collaborazioni con persone professionali e affidabili e che porti a strategie di lavoro efficaci e a risultati soddisfacenti.

Durante la manifestazione si è parlato dei grandi temi del settore. Di fondamentale importanza l’osservazione delle nuove tendenze non solo in ambito immobiliare, ma anche economico, tecnologico, domotico e di lifestyle. Ne risulta che i desideri e le aspettative degli acquirenti devono essere il punto di partenza per per progettare ed attuare una comunicazione mirata. Questa deve sì andare incontro alle esigenze dei clienti, portando però anche a ottimizzazioni e miglioramenti della produttività aziendale. Per raggiungere questi obiettivi è essenziale che i professionisti del settore creino e si avvalgano di reti internazionali e di collaborazioni che portino a una promozione ottimale del loro portfolio immobiliare, indipendentemente da dove questo si trovi e venga proposto.

“Tre giorni incredibili di collaborazione, contatti, ispirazione e divertimento”

“Il Luxury Portfolio Agent SUMMIT di quest’anno è stato un successo strepitoso!” si legge sui canali ufficiali di LPI. È questa la conferma di come la collaborazione e il confronto fra realtà professionali simili sia la miglior strategia per raggiungere risultati straordinari.

 

This post is also available in: Inglese