OPEN HOUSE – LE VILLE DEL PARCO DEL PEVERO

This post is also available in: Inglese

Scoprite le nuove ville ed i nuovi progetti del Parco del Pevero

Quando: 9 agosto  – ore 19:30

Dove: Parco del Pevero – Porto Cervo

Mercoledì 9 agosto, Immobilsarda è lieta di invitarvi alla presentazione delle nuove ville e dei nuovi progetti che stanno gradualmente ridefinendo l’identità dell’esclusiva gated community de Le Ville del  Parco del Pevero.

L’appuntamento è per le 19:30, nell’impareggiabile cornice naturale della collina del Pevero, con i colori vividi e gli aromi intensi della sua rigogliosa vegetazione mediterranea, dove Immobilsarda sarà lieta di offrirvi un gradevole rinfresco e presentarvi, insieme all’architetto, le novità riguardanti questo esclusivo progetto.

L’idea di Jean Claude Lesuisse: tra natura e moderno

La filosofia architettonica che ha dato origine a questo pregiatissimo parco residenziale è in continua evoluzione: partendo dal principio fondamentale dell’assoluto rispetto del contesto ambientale, le tecniche costruttive e le tecnologie utilizzate sono invece sempre all’avanguardia per offrire un prodotto capace di rispondere ai desideri della clientela internazionale più esigente.

Realizzate sul progetto dell’architetto Jean Claude Lesuisse, le ville sorgono in un grande parco privato, fondendosi armoniosamente con il profilo originale del territorio. Emblemi del tipico stile architettonico che, da sempre, contraddistingue la Costa Smeralda, le Ville del Parco del Pevero vantano linee originali, mai uguali a sé stesse, inconsueti giochi prospettici e preziose rifiniture in materiali locali di primissima qualità. I grandi giardini che circondano le ville garantiscono privacy, regalando quella pace e serenità che solo il contatto con la natura e gli straordinari panorami della Sardegna sanno offrire.

Porto Cervo e Parco del Pevero: così vicini ma così lontani

Poco distante dalla vivace cittadina di Porto Cervo, con le sue boutiques, i suoi ristoranti e lo scintillio dei grandi yacht che ne animano le coste, il Parco del Pevero è un’oasi di tranquillità in cui il tempo sembra essersi fermato e dove la natura è ancora la protagonista assoluta.

In quest’atmosfera magica, Immobilsarda sarà onorata di guidarvi alla scoperta di queste dimore uniche nel loro genere e dell’inimitabile contesto ambientale che le accoglie.

Info Immobilsarda – Porto Cervo – tel + 39 0789 909000 – portocervo@immobilsarda.comwww.immobilsarda.com