UN NUOVO DESIGN PER LE VILLETTE & GLI APPARTAMENTI DI CAPO CERASO RESORT

Tra spiagge e calette di sabbia finissima, acque limpide e turchesi, pinete profumate e dai mille colori, le nuovissime villette del Capo Ceraso Resort, risultato di un attento lavoro di restyling, sposano la filosofia del “Bien Vivre“, integrandosi armoniosamente con la ricca natura del parco di capo Ceraso.

Un progetto che vuole rivisitare e modernizzare con stile e sapienza le abitazioni, grazie all’impiego di materiali di alta qualità ed eco-friendly, finiture di design e soluzioni di domotica innovative. Il loro punto forte è il comfort degli spazi interni e la valorizzazione degli ampi living esterni, che siano verande in teck, terrazze panoramiche, o giardini vista mare.

Nuova Villetta Di Design

Sala + Vista
Sala + Vista
Esterno 1
Esterno 1
Esterno 2
Esterno 2
Principale
Principale
Sala + Cucina
Sala + Cucina

Firmato da un noto studio di architettura, il progetto di rivisitazione della villetta prevede un interior design e finiture eleganti e sofisticate, materiali di prima qualità, arredi di artigianato e tutti i comfort possibili in materia di domotica e risparmio energetico.
La villetta si trova al piano terra e si compone di un ampio soggiorno-living con area pranzo e angolo cottura, con annesso uno spazio polifunzionale; inoltre, una spaziosa ed elegante camera matrimoniale con bagno ensuite e un bagno di cortesia.
La ristrutturazione punta su quello che sarà il fiore all’occhiello della villetta: ampi living esterni e grande vivibilità degli spazi anche fuori stagione. La proprietà vanta due ampie e confortevoli verande (una anteriore e una sul retro) ideali per momenti di convivialità, cene e pranzi en plein air. Oltre che regalare grande luminosità agli interni le ampie vetrate delle verande si affacciano sui giardini creando un continuum spaziale con gli ambienti interni. I curati giardini sono perfetti per rilassarsi in totale immersione nella natura e godersi il mite clima della Sardegna.
Completa la proprietà un posto auto privato, impianto aria condizionata e riscaldamento.

Scopri questa villetta sul nostro sito >>

Villetta Vista Mare Con Giardino

Esterno 2
Esterno 2
Principale
Principale
Esterno 1
Esterno 1

Su un unico livello al piano terra, la villetta è stata recentemente ristrutturata al fine di massimizzare la funzionalità e la vivibilità degli spazi abitativi. La zona giorno si compone di un ampio soggiorno con angolo cottura e area pranzo, separabile tramite un’apposita vetrata scorrevole; la zona notte, invece, presenta una  camera da letto con bagno privato, un bagno di cortesia, disimpegno.
Vero valore aggiunto della proprietà sono le aree living esterne: due spaziose e confortevoli verande, una affacciata sul giardino principale e l’altra sul retro, ideali per piacevoli momenti di relax all’aria aperta. I due curati giardini privati vantano un barbecue e una doccia esterna. Completa la proprietà un posto auto privato.

Scopri questa villettasul nostro sito >>

Attico Ristrutturato

Soggiorno 2
Soggiorno 2
Camera
Camera
Principale
Principale
Soggiorno
Soggiorno

L’attico offre spazi ampi e luminosi, grazie alle grandi vetrate pensate per godere a pieno dell’avvolgente luce naturale. L’attico è costituito da uno spazioso soggiorno con angolo cottura-area pranzo, 3 camere di cui una con bagno en-suite ed un ulteriore bagno. Realizzato con materiali di prima qualità e dotato di aria condizionata, l’attico ha negli esterni il suo vero valore aggiunto. Una grande terrazza attrezzata e una confortevole veranda coperta regalano indimenticabili momenti di relax in totale immersione nella profumata vegetazione mediterranea tipica della Sardegna. Completa la proprietà un posto auto privato.

Scopri questo attico sul nostro sito >>

Villetta Con Verande In Teak

Soggiorno
Soggiorno
Camera
Camera
Esterno
Esterno
Principale
Principale

La villetta è stata riprogettata e arredata su misura con stile moderno secondo i progetti di un noto studio d’architettura di fama internazionale. Le tecnologie domotiche più all’avanguardia, e le finiture sono finalizzate al massimo risparmio energico.
Dotata di impianto di condizionamento, la villetta si compone di un’ampia zona giorno con angolo cottura e area pranzo, due camere matrimoniali e doppi servizi.
Grandi vetrate scorrevoli donano luminosità agli ambienti, realizzati con materiali di prima qualità, fra i quali spicca il teak utilizzato per gli  infissi e per il parquet dei pavimenti interni e delle spaziose aree living esterne.
Proprio queste ultime sono il vero vanto  della proprietà: due confortevoli verande in teak, una sul davanti che si affaccia su un curato giardino e una sul retro che è un elegante living esterno con zona pranzo e area relax.

Scopri questa villetta sul nostro sito >>

 

Se vuoi conoscere meglio Capo Ceraso Resort visita il nostro sito web e approfitta dell’esclusiva offerta Viaggio & Vantaggio per venire nostri ospiti in Sardegna a visitare in loco queste fantastiche proprietà. Vi aspettiamo!