Villa Le Grotte

This post is also available in: Inglese

Villa Le GrotteVilla Le Grotte è una splendida villa, perfettamente inserita nel contesto naturale delle colline sovrastanti il Pevero Golf in Costa Smeralda.
Progettata dal genio di Savin Couelle, Villa Le Grotte riflette il costante impegno dell’architetto nella ricerca dei valori originari e di interpretazione del contesto.
Situata in posizione panoramica sulla rinomata e prestigiosa collina residenziale di Pantogia in una location unica ed irripetibile, la villa mantiene il delicato equilibrio fra innovazione e tradizione, ed è inserita armoniosamente nell’ambiente circostante.
Con una stupenda vista sull’incantevole golfo del Pevero, grazie al suo particolare design la proprietà si mimetizza perfettamente con la rigogliosa macchia mediterranea circostante, rendendola quasi invisibile e garantendo quindi la massima privacy e riservatezza.

Villa Le Grotte che si estende su un lotto panoramico di 7000 mq, è attualmente composta da 2 Ville distinte:

  • Villa Sopra Grotta offre 2 camere da letto matrimoniali  Villa Le Grottee 1 camera con letto alla Francese (ognuna con bagno privato), cucina, soggiorno, veranda, piscina e area barbecue.
  • Villa Sotto Grotta ha 2 camere da letto matrimoniali, 2 bagni, cucina, soggiorno con letto matrimoniale aggiuntivo, veranda e giardino.

La proprietà è circondata da un incantevole giardino di 5000 mq con delicate essenze di macchia mediterranea e dispone di 6 posti auto complessivi (3 dei quali coperti), aria condizionata, piscina e internet wi-fi.