Ville di lusso sul mare con giardino pieds dans l’eau in vendita in Gallura e Costa Smeralda

Case in vendita in Sardegna sul mare

Abbiamo selezionato 4 ville di lusso sul mare con giardino sull’acqua, proprietà da sogno a ridosso di spiagge dalla fine sabbia bianca e mare cristallino. Una selezione di case prestigiose pensata per coloro che sono alla ricerca di un immobile che non sia solo curato in ogni dettaglio e dotato di tutti i comfort, ma che sia anche esclusivo. Ed è proprio la rarità di disporre di un giardino sull’acqua in Sardegna, a rendere queste case in vendita in Gallura e Costa Smeralda così eccezionali.

Perché investire in una proprietà con giardino pieds dans l’eau

Una villa immersa in un parco con accesso diretto al mare è un immobile dalle caratteristiche uniche.

  • Gli ampi giardini garantiscono la riservatezza. Potrete facilmente raggiungere le più prestigiose spiagge della costa nord della Sardegna, con la massima privacy. Avrete un accesso privilegiato ai porticcioli, attrezzati con tutti i servizi per le imbarcazioni e gli yacht.
  • Queste ville sono circondate da proprietà simili, location esclusive, ma sono anche facili da raggiungere dall’aeroporto e dal porto di Olbia.
  • Il parco è uno spazio extra lusso impreziosito da zone d’ombra ricavate con pergolati, ampie verande con viste mozzafiato, con dettagli preziosi realizzati con materiali di qualità tipici della zona da esperti artigiani, in cui allestire aree benessere e fitness.
  • Questi ampi giardini ospitano cucine esterne, coperte, rinfrescate dalla brezza marina, per i vostri pranzi di lavoro o cene suggestive illuminate dal tramonto.

Le ville di lusso con giardino sul mare in Sardegna sono esclusive perché rare. I vincoli paesaggistici introdotti negli ultimi anni tutelano le meravigliose coste di quest’isola antica e incontaminata e impediscono nuove costruzioni a ridosso dell’acqua. I proprietari delle ville sul mare che decidono di vendere sono pochi. Le case di lusso in Costa Smeralda e in Gallura sul mare sono come pietre preziose. Si affacciano su calette nascoste, spiagge paradisiache bagnate da un mare dai colori dello smeraldo e del turchese. Immobilsarda dispone di questo tipo di proprietà in prima fila sulla costa.

Una villa con un grande parco è la location perfetta per le vostre attività outdoor. Vivere in una casa immersa in un parco significa avere a disposizione uno spazio introvabile altrove, dove accogliere gli amici, organizzare eventi, lavorare, rigenerarsi. Gli appartamenti di città, ampi, altrettanto lussuosi, sono progettati per vivere la casa al meglio. Ma queste attività trasmettono un’emozione diversa e più intensa nel verde di giardini curati e protetti, rinfrescati dal profumo del mare, con il rilassante rumore dell’acqua sulla battigia come sottofondo.

I giardini sull’acqua, a pochi metri dal mare e dalla spiaggia, sono suggestivi. Un giardino pieds dans l’eau è una terrazza naturale da cui godere di tramonti romantici e albe energizzanti. I parchi delle ville sul mare in Gallura e Costa Smeralda in stile mediterraneo riproducono quell’ambiente naturale dal retrogusto selvaggio della vegetazione locale. Il giallo della ginestra, il rosa dell’oleandro, il colore terroso e bruno del cotto, i materiali naturali come la pietra e il legno, il bianco con decorazioni in blu.

4 ville di lusso sul mare in Gallura e Costa Smeralda

Villa in vendita a Golfo Aranci con giardino sull'acqua

La Maison de Plage a Golfo Aranci, è una casa in vendita con un giardino pieds dans l’eau di 1800 mq. Dalla villa si gode di un panorama mozzafiato con vista di Tavolara, Molara e Capo Coda Cavallo. A pochi metri dalla spiaggia e dal mare, potrete iniziare la giornata con un tuffo nelle acque turchesi.

La Maison de Plage è anche una casa molto ampia con 8 locali di cui 6 camere da letto, triplo garage e spazio lavanderia. Golfo Aranci è una rinomata località turistica della Gallura ben attrezzata e fornita di tutti i servizi, dalla marina ai negozi.

 

 

Villa di lusso sul mare in vendita in Costa SmeraldaVilla d’Angolo a Punta Lada è una villa di lusso in Costa Smeralda. La casa ha un parco privato con piscina e club nautico con possibilità di attracco privato. Il giardino è finemente curato, attrezzato con doccia esterna, veranda coperta con barbecue e forno a legna, 2 posti auto.

Questa villa di lusso a Porto Rotondo ha 5 camere da letto con 5 bagni e un’ampia cucina con accesso alla veranda e vista mare. È l’ideale sia per le famiglie sia per chi vuole godere dei colori blu cobalto dell’acqua di questo tratto così esclusivo della costa della Sardegna.

 

 

Villa di lusso sul mare davanti La Maddalena

Villa Giulia a Porto Pollo è una proprietà extra lusso con un giardino pieds dans l’eau di 2000 mq. Il grande parco curato è un anfiteatro in stile mediterraneo con vista panoramica sulle isole dell’arcipelago de La Maddalena. Il giardino è attrezzo con de hors in deck, area lounge, ampie verande con cucina esterna dove accogliere amici e parenti nella massima privacy. La villa ha accesso diretto a questo tratto incontaminato di mare tra Porto Rafael e Costa Serena.

Questa casa in vendita inoltre è stata recentemente ristrutturata. La villa è disposta su due livelli con 4 camere da letto e ampio salone. Gli interni sono estremamente illuminati grazie alle numerose e ampie vetrate.

 

Casa in vendita sul mare con giardino in Gallura

Villa Sea Dream nel parco residenziale Porto bello di Gallura è una casa sul mare circondata da 2770 mq di giardino. Il parco è a pochi metri dall’acqua con vista panoramica sui tramonti della costa gallurese.

Gli interni della villa sono molto curati. Le finestre sono scorrevoli e a tutta altezza, l’ampio soggiorno ha un caminetto in cristallo, la zona notte ha accesso diretto al patio esterno. Numerosi i comfort: dependance indipendente, barbecue, garage e locali da destinare al personale.

 

I consulenti Immobilsarda sono a vostra disposizione per fornirvi tutti i dettagli su queste ville di lusso sul mare con giardino sull’acqua.  Valuteranno con voi se questa tipologia di villa con ampio parco a pochi metri dalla spiaggia risponda o meno alle vostre esigenze. Contattaci per avere tutte le informazioni.