Intervista Bracco a TGcom 24 sul Golden Visa

Ormai da qualche tempo Fiabci Italia sta portando avanti una campagna di ampio respiro mirata a sensibilizzare il mondo politico e le istituzioni, affinché agiscano concretamente, per incentivare gli investimenti stranieri nel nostro Real Estate, con benefici per l’intero sistema Paese.

Da circa un decennio migliaia di famiglie provenienti dai paesi emergenti, spinte dalla diffusione dei nuovi strumenti di informazione e comunicazione globale, quali internet e la tv satellitare, che permettono un confronto fra le condizioni e gli stili di vita, desiderano trasferirsi in Occidente per assicurarsi, da subito, un benessere e una qualità della vita superiori.
Questi nuovi investitori sono oggi più che mai sensibili alla professionalità e al gusto legato al sistema Italia nel suo complesso e comprando qui produrrebbero una sorta di “nuovo rinascimento” per il Paese.

Come ulteriore azione a sostegno della lettera aperta presentata al Gioverno in materia facilitazioni per stranieri interessati ad investire nel nostro Paese, Giancarlo Bracco è stato intervistato in diretta da TGcom24.