
Le raffinate Villette di Capo Ceraso sorgono sull’omonimo promontorio di 16 ettari che si tuffa nel mare in un tripudio di colori, essenze e profumi. Di fronte all’isola di Tavolara e Capo Figari, il Resort garantisce la massima privacy e tranquillità e vanta al contempo la vicinanza ai servizi di Olbia, che grazie al suo porto e all’aeroporto è quotidianamente connessa alle principali città europee.
Sostenibilità, integrazione tra casa e ambiente, relazione con l’identità del luog
La fusione degli spazi interni ed esterni con le terrazze che annullano i confini dentro fuori, produce come risultato ampi spazi aperti che si susseguono con divisioni quasi fittizie. La qualità degli ambienti viene valorizzata attraverso soluzioni domotiche e tecnologiche per garantire grande appeal e massimo comfort.
Soluzioni che sono in grado di coniugare l’innovazione tecnologica e architettonica con l’integrazione con il paesaggio e modelli architettonici fortemente connotati con il territorio gallurese e la sua tradizione. Una scelta che guarda all’eccellenza, in primis dell’ambiente naturale circostante, e delle soluzioni architettoniche innovative proposte.
