Case in vendita in Sardegna sul mare: 11 appartamenti per farti sognare

case in vendita in Sardegna sul mare

LE 11 più belle case in vendita in Sardegna sul mare. Appartamenti o case indipendenti ideali per i tuoi periodi di relax e vacanza. Oppure dove vivere tutto l’anno e rigenerarsi ogni giorno grazie alla vista del meraviglioso mare della Gallura e della Costa Smeralda.

Immobilsarda ha selezionato 11 case nel Nord Sardegna. Gli interni sono funzionali, accoglienti e confortevoli. Illuminati dall’abbagliante luce che fa risplendere l’intero paesaggio. Gli appartamenti hanno verande e terrazze avvolgenti con vista mozzafiato sulle isole dell’Arcipelago della Maddalena e di Tavolara. Tutto intorno, la colorata e profumata macchia mediterranea che regala privacy e tranquillità.

Eleganti appartamenti in Sardegnacostruiti nelle località più conosciute e rinomate della Gallura. Santa Teresa, Palau, San Teodoro. Queste cittadine sono cresciute negli anni e si sono attrezzate con numerosi servizi, attività commerciali, impianti sportivi. Oggi sono sempre pronte ad accogliere coppie, famiglie con bambini, seconda età per retirement. Mentre il vicino aeroporto Olbia Costa Smeralda garantisce continui collegamenti con il resto d’Italia e le principali città europee.

Le più belle case in vendita in Sardegna sul mare della Gallura

Stai pensando di comprare casa in Sardegna vicinissimo al mare? In Gallura puoi investire in proprietà dal grande valore immobiliare perché costruite lungo tratti di costa tutelati e protetti. Vivrai immerso in un paesaggio meraviglioso e incontaminato, con tante comodità a disposizione. Godrai del clima mite e piacevole che caratterizza l’isola. In questo articolo trovi 6 ottimi motivi per comprare casa in Sardegna.

1. Trilocali con vista mare sulla Baia di Santa Reparata

Immobilsarda: appartamento in vendita a Baia Santa Reparata
appartamento in vendita a Baia Santa Reparata

Raffinati trilocali in vendita a Baia Santa Reparata a soli 200 metri dalla spiaggia. Gli appartamenti si trovano in un tranquillo complesso residenziale e hanno tutti l’accesso indipendente. Distano solo pochi minuti dalle famosissime località di Capo Testa e Santa Teresa di Gallura. Gli arredi sono in materiali naturali, eleganti ma funzionali. Le verande, le terrazze, i giardini curati rendono questi appartamenti in vendita in Sardegna perfetti per le vacanze, lo sport, il relax.

2. Lussuoso appartamento in vendita a Cannigione in Costa Smeralda

Immobilsarda: appartamento in vendita a Cannigione
appartamento in vendita a Cannigione

Lussuoso trilocale in vendita a Cannigione, una delle località più esclusive della Costa Smeralda. Dalla sua terrazza panoramica godrai di una vista mozzafiato sul meraviglioso golfo di Arzachena. Il trilocale è un grande appartamento di 178 mq rifinito nei dettagli: parquet, impianto fotovoltaico, porte e finestre in legno massello. Una proprietà confortevole ideale per tutto l’anno con il comfort del clima caldo-freddo in ogni stanza.

3. Villini indipendenti in vendita a Capo Ceraso

Immobilsarda: appartamento in vendita a Capo Ceraso
appartamento in vendita a Capo Ceraso

Queste esclusive case in vendita in Sardegna sul mare si trovano nella rinomata località di Capo Ceraso vicino a Olbia. I villini sono stati ristrutturati per essere ancora più funzionali ed eleganti. L’ingresso indipendente e la location immersa nel verde, tra bouganville e siepi colorate, assicurano riservatezza e privacy. I servizi esclusivi del Capo Ceraso Resort soddisfano tutte le esigenze dei residenti, tra cui strutture sportive, ristorante tipico, eventi e animazione. Gli appartamenti hanno numerose stanze con bagni en-suite, spaziose verande e aree living impreziosite da grandi vetrate per illuminare gli spazi interni.

4. Trilocale a due passi dal mare di Cannigione

Immobilsarda: trilocale in vendita a Cannigione
trilocale in vendita a Cannigione

Appartamento in vendita a soli 700 metri dal mare e a pochi minuti dal centro di Cannigione, in Costa Smeralda. Il trilocale si trova all’interno di un grazioso complesso residenziale con 2 piscine immerse nel verde. I colori pastello dell’arredamento e il legno chiaro rendono l’atmosfera ancora più tranquilla e rilassante. La casa è circondata da una grande veranda in cui rilassarsi davanti al suggestivo golfo di Arzachena.

5. Appartamento con incantevole vista mare in vendita a Palau

Immobilsarda: appartamento in vendita a Palau
appartamento in vendita a Palau

Da questo appartamento affacciato sul mare godrai ogni giorno di una delle viste più scenografiche del nord Sardegna: l’Arcipelago della Maddalena. Questa casa in vendita si trova nella piazzetta di Porto Faro, a 500 metri dall’animato centro di Palau con i suoi ristoranti, i negozi, i mercatini. L’esclusivo appartamento pieds dans l’eau è stato recentemente ristrutturato per rendere ancora più accoglienti la zona giorno al piano terra, e quella notte al secondo piano.

6. Quadrilocale in vendita vicino Olbia

Immobilsarda: quadrilocale in vendita a Capo Ceraso
quadrilocale in vendita a Capo Ceraso

Quadrilocale al primo piano in vendita a Capo Ceraso Resort. Gli ambienti sono spaziosi con ampie vetrate per catturare la luce e creare un continuum con l’esterno. La veranda esterna è abitabile e immersa nel verde dell’immenso parco del resort. Il complesso residenziale assicura ai suoi selezionati proprietari servizi e comfort esclusivi per tutta la famiglia, piscina, ristorante sul mare, posto auto e divertimenti anche per i più piccini.

7. Villa con terrazza panoramica a Palau

Immobilsarda: trilocale vista mare in vendita a Palau
trilocale vista mare in vendita a Palau

Tra le più belle case in vendita in Sardegna sul mare non poteva certo mancare questa proprietà a soli 300 metri mare, circondata da un incantevole giardino a macchia mediterranea. La villa si trova in una posizione privilegiata lungo la costa nord orientale della Gallura con vista sul Golfo delle Saline.  Questa casa in vendita a Palau è stata costruita con materiali pregiati, innovativi e tipici della zona: dalla cerasarda all’isotek, dal legno delle rifiniture ai tessuti interni. Le grandi aree esterne sono perfettamente attrezzate e a contattato diretto con la natura incontaminata di questo famoso angolo di Sardegna.

8. Nuovo proprietà in vendita a San Teodoro

Immobilsarda: appartamento in vendita a San Teodoro
appartamento in vendita a San Teodoro

Appartamento in vendita a San Teodoro completamente nuovo. La proprietà è circondata da un ampio giardino che la separa dal mare cristallino di Budoni. La casa è grande con angolo lavanderia, veranda e posto auto. Grazie al riscaldamento con radiatori in alluminio è perfetta per tutto l’anno. Il valore dell’immobile deriva sia dalla sua recente e rifinita costruzione sia dall’esclusività di San Teodoro con i suoi numerosi servizi, le attrezzature sportive e alcune delle più belle spiagge della Sardegna.

9. Spazioso appartamento a Santa Teresa di Gallura

Immobilsarda: appartamento in vendita a Santa Teresa di Gallura
appartamento in vendita a Santa Teresa di Gallura

Questo appartamento in vendita a Santa Teresa di Gallura è grande, su due livelli, all’interno di una casa completamente indipendente circondata da un ampio giardino di 60 mq. Lo stile dell’appartamento ricorda quello delle tipiche case sarde, accogliente e familiare. Gli ambienti spaziosi e semplici sono impreziositi da un elegante camino e dalle rifiniture in legno. Le sue terrazze panoramiche regalano una vista panoramica sulla meravigliosa costa di Santa Teresa.

10. Ampia proprietà multi comfort e servizi a Puntaldia

Immobilsarda: trilocale in vendita a Puntaldia
trilocale in vendita a Puntaldia

Un raffinato appartamento in vendita tra San Teodoro e Olbia, nel complesso di Puntaldia. Le ampie vetrate e le porte finestre collegano gli interni con il grande giardino. L’appartamento è spazioso, arredato, perfetto per le famiglie grazie al doppio bagno e alla cameretta. Puntaldia è un complesso residenziale esclusivo con comfort, servizi e divertimenti riservati ai residenti: la security 24h, le attrezzature sportive e le tante attività commerciali. Tutto a pochi metri dal mare.

11. Nuovo trilocale con veranda panoramica a Palau

Immobilsarda: trilocale in vendita a Palau
trilocale in vendita a Palau

Questo appartamento in vendita a Palau si trova in un’area residenziale riservata con piscina. La casa si apre verso l’esterno attraverso una luminosa veranda coperta con vista panoramica. Il trilocale, completamente nuovo, è impreziosito da uno spazioso soppalco dove potrai creare una confortevole area living o un’elegante camera da letto. Il prestigio della località accresce il valore immobiliare di questa proprietà. Palau è una delle cittadine turistiche più attrezzate e rinomate del nord Sardegna.

 

Per avere ulteriori dettagli su queste 11 case in vendita in Sardegna sul mare, visita la sezione del sito di Immobilsarda dedicata agli appartamenti in vendita in Gallura e Costa Smeralda. Oppure rivolgiti a un nostro consulente per scegliere la tua futura casa sul mare in Sardegna.