Tornano gli Open House Targati Immobilsarda

Visitate di persona i più begli immobili in Gallura – Costa Smeralda ogni sabato, a partire dal 14 Settembre

Tornano gli eventi “Open House” organizzati da Immobilsarda. Godetevi un viaggio di fine stagione in Gallura – Costa Smeralda e venite a trovarci per scoprire le case più affascinanti nelle migliori location.

La nostra mission è trovare quegli immobili che possano sempre garantire il vostro benessere e quelle località che non siano semplici luoghi, ma vere esperienze da vivere. Durante i nostri Open House avrete occasione di visitare di persona questi immobili e località che i nostri Property Finder, esperti conoscitori del luogo, hanno selezionato apposta per voi.

Godetevi un viaggio di fine stagione in Gallura – Costa Smeralda e venite insieme a noi a scoprire le case più belle nelle più affascinanti location

Gli eventi “Open House” partono quest weekend e vi porteranno alla scoperta di splendide ville pieds dans l’eau, eco-ville di ultima costruzione, appartamenti sulle migliori marine e molto, molto altro.

Villa Speciosa - Portobello di Gallura
Villa Cuata - Terravecchia
Porto Rafael
Borgo Harenae "Elite Villas & Exclusive Suites" - Cannigione
Boutiques Residence - Porto Cervo
Stazzu Olympo - Cugnana (Porto Rotondo)
Residenze della Marina di Olbia - MOYS (Olbia)
Appartamenti "Nucelle" - Puntaldia
previous arrow
next arrow

Seguite il nostro evento su Facebook e contattateci per prenotare una visita con i nostri Property Finder durante gli Open House.

La Nostra Azienda

Immobilsarda opera da oltre 45 anni sul territorio e vanta una presenza capillare con 9 sedi nelle più affascinanti località dell’isola: da Porto Cervo a Puntaldia, da Portobello a Santa Teresa Gallura. Grazie alla sua decennale esperienza, oggi può vantare un prestigioso portafoglio immobiliare che si rinnova quotidianamente per offrirvi la più ampia scelta possibile.