Abbiamo selezionato le 5 migliori ville a Porto Cervo con vista sul mare. Dalle terrazze di queste ville di lusso si può godere di un panorama mozzafiato. Ognuna di queste prestigiose proprietà si contraddistingue per una delle caratteristiche tipiche delle case extra lusso di Porto Cervo e della Costa Smeralda.
Perché scegliere una villa a Porto Cervo vista mare?
In base all’esperienza di oltre quarant’anni di ImmobilSarda, alcune delle caratteristiche di un immobile di lusso sono:
- l’esclusività della location;
- la molteplicità dei comfort;
- il prestigio architettonico della villa;
- il lusso della proprietà;
- la privacy e la sicurezza.
La scelta tra vacanze al mare o in montagna dipende invece da fattori personali e soggettivi. Probabilmente il soggiorno al mare è consigliabile quando ci sono bambini piccoli. L’acqua e la sabbia stimolano l’esplorazione e favoriscono così il loro sviluppo. La montagna è certamente più rilassante di una spiaggia affollata. Ma le 5 ville a Porto Cervo selezionate assicurano relax e location esclusive. Il mare al pari della montagna è consigliato per gli amanti dello sport. Infine se queste motivazioni non fossero sufficienti per aiutarvi a decidere, citiamo alcuni versi di Neruda che ci hanno fatto pensare a tutti coloro che dopo mesi di riunioni di lavoro e impegni importanti hanno veramente bisogno di trascorrere qualche settimana in località paradisiache:
“Mi feci tante domande che andai a vivere sulla riva del mare e gettai in acqua le risposte per non litigare con nessuno”.
5 Caratteristiche per 5 ville di lusso a Porto Cervo
Villa Liccia a Porto Cervo: una location esclusiva
Il giardino di 600 mq e le terrazze coperte garantiscono la privacy. Questa villa vista mare ha una camera padronale con bagno ensuite, 3 camere da letto e 2 bagni.
Villa Ginepro di Savin Couelle
L’immobile in vendita ha un’affascinante area pranzo e un giardino incantevole di 1200 mq con piscina privata. Inoltre questa casa extra lusso ha una veranda coperta con vista sulla Baia di Cala di Volpe.
I comfort di Villa Sughera
Le 5 camere da letto hanno il bagno ensuite. Ciascuna camera si apre su una terrazza arredata come se fosse un vero e proprio salottino da cui godere di bellissime viste mare.
Villa Conchiglia: il lusso
L’impianto di riscaldamento della villa è a pavimento mentre l’aria condizionata è canalizzata. La villa è collegata al servizio di vigilanza di Porto Cervo e ha un appartamento per i custodi con una grande lavanderia e locali tecnici.
Villa Stella Marina garantisce privacy e sicurezza
Villa Stella Marina si affaccia sulla baia della Costa Smeralda. È finemente rifinita con materiali naturali e tipici del luogo: intonaci con pietra a vista, ceramiche fatte a mano, legni di ginepro e ferro battuto.
Queste 5 fantastiche case in vendita in Sardegna coniugano una vista mare mozzafiato con le caratteristiche degli immobili extra lusso della Costa Smeralda. Contatta ImmobilSarda per avere ulteriori dettagli e godere di una consulenza personalizzata in base alle tue esigenze.

