LE ULTIME NOVITÀ DAL MONDO IMMOBILSARDA

ARTE IN… PORTOBELLO DI GALLURA – GLI SCATTI MIGLIORI DEL 5/08

ARTE IN… PORTOBELLO DI GALLURA – GLI SCATTI MIGLIORI DEL 5/08

Qui per voi una selezione delle migliori foto della serata del 5/08 per Arte in… Portobello di Gallura con ospite l’artista Venceslao Mascia che ha presentato i suoi lavori anche ispirati dall’arte del maestro Arnaldo Pomodoro. Ringraziamo tutti i partecipanti. Vi aspettiamo per il prossimo evento in data 18/08 con ospite l’artista Irene Piccinnu e la sua arte che riprende l’antica tecnica della xilografia.

ARTE IN… PORTOBELLO DI GALLURA – GLI SCATTI MIGLIORI DEL 29/07

ARTE IN… PORTOBELLO DI GALLURA – GLI SCATTI MIGLIORI DEL 29/07

Qui per voi una selezione delle migliori foto della serata del 29/07 per Arte in… Portobello di Gallura con ospite l’autore Davide Fara che ha presentato la sua ultima fatica letteraria “La Lingua Sperata”. Ringraziamo tutti i partecipanti. Vi aspettiamo per il prossimo evento in data 5/08 con ospite l’artista Venceslao Mascia che presenterà i suoi lavori anche ispirati dall’arte del maestro Arnaldo Pomodoro.

ARTE IN… PORTOBELLO DI GALLURA – GLI SCATTI MIGLIORI DEL 22/07

ARTE IN… PORTOBELLO DI GALLURA – GLI SCATTI MIGLIORI DEL 22/07

Qui per voi una selezione delle migliori foto della serata del 22/07 per Arte in… Portobello di Gallura con ospite l’artista Valeria Masala  e la sua “Deincantos”, arte che racchiude le sue tradizione e passioni. Ringraziamo tutti i partecipanti. Vi aspettiamo per il prossimo evento in data 29/07 con ospite l’autore Davide Fara che presenterà la sua ultima fatica letteraria “La Lingua Sperata”.

ARTE IN… PORTOBELLO DI GALLURA – GLI SCATTI MIGLIORI DEL 15/07

ARTE IN… PORTOBELLO DI GALLURA – GLI SCATTI MIGLIORI DEL 15/07

Qui per voi una selezione delle migliori foto della serata del 15/07 per Arte in… Portobello di Gallura con ospiti l’artista Francesca Sanna che ha eseguito la sua reinterpretazione della musica neomelodica in una emozionante live performance. Ringraziamo tutti i partecipanti. Vi aspettiamo per il prossimo evento in data 22/07 con ospite l’artista Valeria Masala e la sua “Deincantos”, interpretazione artistica che racchiude tradizioni e passioni dell’artista.

ARTE IN… PORTOBELLO DI GALLURA – GLI SCATTI MIGLIORI DEL 8/07

ARTE IN… PORTOBELLO DI GALLURA – GLI SCATTI MIGLIORI DEL 8/07

Qui per voi una selezione delle migliori foto della serata del 8/07 per Arte in… Portobello di Gallura con ospiti le sorelle artiste Francesca e Marisa Sanna con la loro “Just Sardegna”. Ringraziamo tutti i partecipanti. Vi aspettiamo per il prossimo evento in data 15/07 con ospite nuovamente l’eclettica artista Francesca Sanna con il suo concerto live di Musica Neomelodica.

ARTE IN… PORTOBELLO DI GALLURA – GLI SCATTI MIGLIORI DEL 2/07

ARTE IN… PORTOBELLO DI GALLURA – GLI SCATTI MIGLIORI DEL 2/07

Qui per voi una selezione delle migliori foto della serata del 2/07 per Arte in… Portobello di Gallura con ospite lo scrittore Stefano Piroddi con il suo “Sandhalia”. Ringraziamo tutti i partecipanti. Vi aspettiamo per il prossimo evento in data 8/07 con ospiti le sorelle artiste Francesca e Marisa Sanna con la loro “Just Sardegna”.

ARTE IN… PORTOBELLO DI GALLURA – GLI SCATTI  MIGLIORI DEL 24/06

ARTE IN… PORTOBELLO DI GALLURA – GLI SCATTI MIGLIORI DEL 24/06

Qui per voi una selezione delle migliori foto della serata del 24/06 per Arte in… Portobello di Gallura con ospite l’artista Ana Maria Serna. Ringraziamo tutti i partecipanti. Vi aspettiamo per il prossimo evento in data 2/07 con ospite lo scrittore Stefano Piroddi con il suo “Sandhalia”.

Inaugurazione di Arte in… Portobello di Gallura “Ieri Oggi e Domani”

Inaugurazione di Arte in… Portobello di Gallura “Ieri Oggi e Domani”

Taglio del nastro per l’inaugurazione dell’evento Arte in… Portobello di Gallura – Ieri, Oggi e Domani, in occasione della celebrazione dei 60 anni del Parco Residenziale Portobello di Gallura. Il primo vernissage inaugurale dello scorso 24 giugno ha visto protagonista l’artista Ana Maria Serna, pittrice, scultrice e poetessa che ha presentato un’ampia scelta di opere centrate su temi sociali quali i diritti e la violenza sulle donne. Un omaggio alla donna, alla sua sensualità e femminilità attraverso l’arte.  Presenti all’interno del percorso espositivo del Parco colorate installazioni permanenti di CrackingArt. Arte in… Portobello di Gallura -Ieri, Oggi e Domani, è ideato e promosso da Immobilsarda – Christie’s per celebrare iLeggi di pià a riguardoInaugurazione di Arte in… Portobello di Gallura “Ieri Oggi e Domani”[…]

Arte in… Portobello Di Gallura – Ieri Oggi & Domani

Arte in… Portobello Di Gallura – Ieri Oggi & Domani

In occasione dei 60 anni dalla nascita del Parco Residenziale Privato Portobello di Gallura, Immobilsarda – Christie’s è lieta di presentare l’evento: “ARTE IN… PORTOBELLO DI GALLURA – IERI, OGGI & DOMANI” Un evento artistico, culturale e di design architettonicoper celebrare l’opera di Carlo Emanuele Tiscornia e dei luminari che diedero vita ad un luogo unico, senza precedenti, creando un vero e proprio Parco Residenziale e un brand sinonimo di qualità e di benessere, di rispetto per la natura e l’ambiente. “Arte in…Portobello di Gallura – Ieri, Oggi & Domani”  è un percorso immersivo nelle atmosfere di quei mitici anni ’60, nelle suggestioni di quello che è oggi il Parco diLeggi di pià a riguardoArte in… Portobello Di Gallura – Ieri Oggi & Domani[…]

I Monti di Mola: le origini della Costa Smeralda

I Monti di Mola: le origini della Costa Smeralda

Negli anni ’50 la natura dell’area nord-orientale della Sardegna era prevalentemente selvaggia e ospitava poche semplici e grezze strutture rurali, gli stazzi, in cui soggiornavano i pastori durante i loro spostamenti con greggi e mandrie. Troppo occupati nel loro lavoro, i pastori non prestavano particolare attenzione all’incredibile bellezza che la Natura aveva donato quell’angolo di Sardegna, che noi oggi chiamiamo Gallura, ma che allora era conosciuto come Monti di Mola.A quei tempo solo pochi temerari si avventuravano fin lì, ma ben presto la Costa Smeralda sarebbe sbocciata, come un fiore a primavera. La nascita di un sogno Alla fine delle guerra, a cavallo fra gli anni ’50 e gli anniLeggi di pià a riguardoI Monti di Mola: le origini della Costa Smeralda[…]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: