Vivere sulla Marina in Gallura-Costa Smeralda

Immobilsarda has an important network in Porto Cervo and Gallura

Cerchi una casa per vivere sulla Marina in Gallura-Costa Smeralda 365 giorni all’anno?

La Sardegna è una delle migliori destinazioni nautiche per i proprietari di yacht. Le sue splendide coste, le 25 isole che puntellano i suoi mari, il rinomato Arcipelago de la Maddalena e la grande scelta di marine e porti turistici molto ben attrezzati e competitivi rendono in particolare la Gallura-Costa Smeralda la meta prediletta. Vivere sulla Marina in una di queste località è un privilegio per pochi.

La vera mecca dello yachting in Sardegna è la Costa Smeralda con le Marine di fama mondiale di Porto Cervo, Porto Rotondo e Porto Rafael come sedi di regate di livello internazionale. I veri appassionati avranno la possibilità di accedere allo Yachting Club Costa Smeralda, uno dei più prestigiosi club nautici al mondo nonché promotore in prima persona di alcune delle regate più importanti, come la Maxi Yacht Rolex Cup.

Ma numerose sono le enclavi al di fuori della Costa Smeralda come Portisco, Cannigione, Palau, Puntaldia. Qui troverete marine e porti turistici ben attrezzati e riparati dai venti. In più avrete facile accesso ai Parchi Marini di Tavolara, all’Arcipelago de La Maddalena e alle calette più belle del Mediterraneo.

Immobilsarda ha un ricco portfolio di proprietà perfette per chi vuole vivere sulla Marina in Gallura-Costa Smeralda. Siete proprietari di barca e/o yacht? Volete svegliarvi ogni mattina mirando le più belle marine e le più affascinanti imbarcazioni? Qui per voi alcune tra le più interessanti ville, villette e appartamenti per realizzare questo vostro sogno.

Casa Bouganville
Villa La Nacchera
Dolce Sposa
Villa Il Velista
Marina Superior
Villa Ortensia
Villa Gemini
previous arrow
next arrow

This post is also available in: Inglese