Affitti in Sardegna anche in bassa stagione

Quarant’anni fa iniziava l’ “avventura” chiamata Gallura – Costa Smeralda e ad oggi il bilancio è certamente positivo. Il brand Costa Smeralda, rinomato a livello internazionale, pone la Sardegna al centro del Mediterraneo. I collegamenti con le principali destinazioni internazionali sono sempre più numerosi, le tariffe più livellate rispetto al passato, i servizi in loco e l’offerta di tutto rispetto: dalla ristorazione, alle strutture ricettive, sportive, trasporti, autonoleggio, intrattenimento e wellness (hotel, spa, palestre etc.).

Le esigenze e le richieste dei clienti interessati al prodotto Sardegna, soprattutto per quanto riguarda gli stranieri, si sono particolarmente evolute e modificate rispetto al passato. La clientela proveniente da nord Europa, Svizzera, Austria, Scandinavia, tende a prediligere le vacanze durante la bassa stagione, mentre nei periodi primaverili si registrano forti presenze di clienti provenienti da Spagna e Portogallo.

L’INIZIATIVA IMMOBILSARDA – Promozione affitti invernali per allungare la stagione

Già a partire da quest’anno Immobilsarda si propone di andare incontro a questa nuova tendenza turistica con un’innovativa proposta di affitto a breve – lungo termine fuori stagione, nel periodo ottobre – maggio, presso il Resort di Capo Ceraso e il Residence Baia del Faro: una campagna mirata a inserirsi in un’offerta turistica autunnale ed invernale che si rivolge ad una clientela di provenienza principalmente estera con offerte di soggiorno interessanti e altamente competitive.

La durata dell’affitto in bassa stagione sarà declinata sia su brevi periodi short time, weekend, settimane o anche per l’intera stagione ottobre – maggio.

L’offerta è pensata su misura per particolari fasce di clientela: stranieri, terza età o professionisti che per motivi di lavoro desiderano avere un appoggio in loco in prossimità dell’Aeroporto, di Olbia e della Costa Smeralda.

La nostra offerta è ideale per gli amanti della natura, della privacy e della tranquillità, in cerca di una soluzione abitativa per il breve medio periodo, che possa garantire il contatto con quei valori esistenziali divenuti oggi fondamentali: la possibilità di vivere bene, immersi in un contesto naturalistico senza pari, essendo al contempo al centro di una rete di servizi essenziali quali porto, aeroporto, centri commerciali, strutture sportive, ristoranti.  Sia Baia del Faro che Capo Ceraso Resort hanno le caratteristiche perfette per rispondere adeguatamente a questo tipo di esigenza.

CAPO CERASO RESORT IN BASSA STAGIONE

Il complesso turistico Residenziale di Capo Ceraso, vanta caratteristiche uniche, e, dato il valore della sua ubicazione, il contesto naturale protetto in cui è inserito, i servizi e le infrastrutture presenti, oggi trovare in Gallura – Costa Smeralda un villaggio con caratteristiche simili è impossibile.
A soli 8 km dall’Aeroporto, infatti, il Resort è perfettamente inserito nel tessuto socio culturale di Olbia, ricco di servizi e potenzialità anche fuori stagione: strutture sportive, la nuova Marina, il Porto Turistico, un microclima favorevole e un territorio ricco di possibilità di svago, sport, trekking camminate a cavallo, eventi di primordine in ambito culturale, artistico ed enogastronomico.

ottobre-novembre 20010 570Il resort sorge su una penisola / area naturale protetta di oltre 900 ettari proprio di fronte all’Area Marina Protetta della Tavolara / Capo Coda Cavallo. Il Villaggio e le numerose villette con terrazze e giardini privati, sono immerse in oltre 16 ettari di parco privato confinante mare caratterizzato da calette, spiagge e zone ad alto valore ambientale.

I servizi disponibili in questi mesi invernali, attraverso accordi con strutture convenzionate limitrofe al Resort, comprenderanno Ristorante, Spa, noleggio auto, escursioni, possibilità di praticare sport e diverse attività ludico ricreative.

Le unità residenziali del Capo Ceraso Resort sono moderne e funzionali e dotate di tutti i comfort per garantire un soggiorno piacevole e all’insegna del benessere durante tutto l’anno. Riscaldamento, servizio cambio biancheria, supporto reception, wi-fi, e tutti i servizi saranno a disposizione dei clienti.

Le tariffe comprenderanno soggiorno presso appartamenti bilo – trilo – quadrilocale, a seconda dei periodi e delle disponibilità e degli specifici pacchetti vacanza.

www.capocerasoresort.com

 

1 3

RESIDENCE BAIA DEL FARO IN BASSA STAGIONE

L’affascinante complesso residenziale di Baia del Faro sorge proprio davanti alle Isole dell’Arcipelago de La Maddalena, a soli 300mt dalla spiaggia ed a due passi dal centro del paese di Palau e dai suoi numerosi servizi: Reception, Ristoranti, Centro commerciale, Escursioni, Diving, Mountain Bike ecc..
Il residence è composto da maisonettes dotate di ampi spazi esterni e disposte al piano terra oppure al primo piano. Gli appartamenti vantano ampia veranda/terrazza con barbecue, lavatrice e posto auto. Le maisonettes al primo piano sono disposte su due livelli e godono di zona giorno con cucina open-space e terrazza con barbecue.

La posizione unica, privilegiata, è infatti il vero valore aggiunto di questo Residence. Di fronte all’arcipelago de La Maddalena, dagli appartamenti è possibile godere di una vista mozzafiato su tutto l’Arcipelago. Ristoranti di pesce e negozietti di prodotti locali sapranno stupire i palati più fini, mentre per chi vuol sperimentare la vita notturna nei locali più chic e rinomati, Porto Cervo dista meno di mezz’ora d’auto.

Grazie alla loro posizione, queste graziose maisonettes sono la soluzione ideale per chi cerca un ottimo compromesso tra le comodità di una piccola cittadina con tutti i suoi rinomati servizi e gli scenari infiniti dell’arcipelago e delle sue spiagge dalle acque cristalline, apprezzate in tutto il mondo.

Le tipologie disponibili variano dal bilocale al trilocale al piano terra o al primo piano, tutti dotati di zona giorno con cucina open-space, servizi con doccia e confortevoli camere da letto.

http://baiadelfaro.eu/it/home

 

This post is also available in: Inglese