Inaugurazione di Arte in… Portobello di Gallura “Ieri Oggi e Domani”

Taglio del nastro per l’inaugurazione dell’evento Arte in… Portobello di Gallura – Ieri, Oggi e Domani, in occasione della celebrazione dei 60 anni del Parco Residenziale Portobello di Gallura.

Il primo vernissage inaugurale dello scorso 24 giugno ha visto protagonista l’artista Ana Maria Serna, pittrice, scultrice e poetessa che ha presentato un’ampia scelta di opere centrate su temi sociali quali i diritti e la violenza sulle donne. Un omaggio alla donna, alla sua sensualità e femminilità attraverso l’arte.  Presenti all’interno del percorso espositivo del Parco colorate installazioni permanenti di CrackingArt.

Arte in… Portobello di Gallura -Ieri, Oggi e Domani, è ideato e promosso da Immobilsarda – Christie’s per celebrare i 60 anni della nascita del Parco e il genio dei suoi illuminati fondatori attraverso questo evento che coniuga arte, cultura, real estate, design e architettura e valorizza la bellezza e l’irripetibilità di questo del luogo unico in Gallura.

Per tutta l’estate 2022 fino al 2 settembre il Parco Residenziale di Portobello sarà animato da esposizioni artistiche, culturali, letture, vernissage e presentazioni di progetti di design.  Un percorso immersivo in quelle che furono le atmosfere e le suggestioni di quei mitici anni ’60, quello che è OGGI il Parco di Portobello e quelle che saranno le nuove ispirazioni e proposte innovative di design e architettura per il DOMANI.

Incontri con l’Autore
Venerdì 2 luglio Stefano Pirrodi

Vi aspettiamo il 2 di luglio per una serata con lo scrittore Stefano Piroddi che presenterà
Sandahlia, I Due Volti dell’Anima