Quest’anno l’Arte prende vita a Porto Cervo Marina.
“Arte in Porto Cervo Marina” punta i riflettori sul mondo dell’architettura, dell’arte, del lusso e delle eccellenze del territorio nella sua accezione più vasta, con progetti d’autore di alta qualità estetica.
Immobilsarda in co-marketing con Insula, Marina Now, il Pevero Golf, e con il patrocinio del Comune di Arzachena promuove attraverso Arte in Porto Cervo Marina importanti tematiche legate alla promozione e alla valorizzazione del territorio, del turismo e delle eccellenze locali, della qualità della vita.
Vortici: sguardi di Donne
A cura di Sabrina La Leggia.
La fotografia di Adolfo Maciocco, che dà il titolo alla mostra collettiva, che raccoglie trenta opere di pittura, scultura, fotografia, astratti e figurativi.
Un percorso emozionale che si snoda tra grandi sculture en plein air, come il Seme verticale di Pinuccio Sciola, il Maestrale di Paola Falconi, le Agavi di alluminio di Chelita Riojas Zuchermann, le sculture in resina e pane carasau di Alessandro Lobino e le opere in marmo di Szymon Oltarzewski; continua all’interno dello showroom Immobilsarda con quadri di Eliane Aerts, Licia Sanna e Raphael Mazzucco e le fotografie di Jeanpierre Ramos,Adolfo Maciocco e Massimo Golfieri.