La tua casa vacanze a Palau nell’incantevole Baia del Faro

casa vacanze Palau

L’inverno sta arrivando. Vuoi fuggire lontano dal freddo e dalla pioggia? Fermati e pensa alle tue vacanze in Sardegna per l’estate 2018. Immagina settimane di relax immerso in un paesaggio unico in Italia: mare cristallino, spiagge bianche, gustosi piatti a base di pesce in un’atmosfera ospitale e autentica. Per esser certo di realizzare questo sogno, scegli ora tra le case al mare in affitto ancora disponibili.

Immobilsarda ha selezionato alcune graziose case vacanze a Palau pensando a chi desidera tranquillità, privacy e servizi senza essere costretto ad accontentarsi di una qualsiasi località di mare pur di averli. Abbiamo scelto per te gli appartamenti affacciati sull’incantevole golfo di Baia del Faro, all’interno di un ben attrezzato residence in Sardegna sul mare.

La tua casa vacanze a Palau nell’oasi di Baia del Faro

residence Sardegna sul mare
Baia del Faro residence a Palau

Il residence Baia del Faro a Palau si trova in una posizione straordinaria e strategica. 

Straordinaria perché la baia è affacciata sull’Arcipelago de La Maddalena. Ogni giorno avrai davanti agli occhi un angolo di paradiso del Mediterraneo. Ed è al centro di 25 km di costa tra le spiagge più belle della Sardegna. In pochi minuti a piedi puoi raggiungere spiagge attrezzate, soffici distese di sabbia bianca, perfette anche per i bambini, come La Sciumara e Porto Faro. Oppure seguire sentieri sterrati e immergerti nella natura selvaggia di Cala CapraCala di Trana, uno dei tratti più suggestivi della costa. Guarda qui tutte le spiagge vicino a Baia del Faro.

Strategica perché il residence Baia del Faro è facile da raggiungere dall’aeroporto di Olbia ed è a soli 500 metri dal grazioso borgo di Palau, con il suo attrezzato porto turistico. Basta una passeggiata di 10 minuti per avere a disposizione tutti i comfort e le attrazioni che desideri:

servizi e divertimenti

  • guardia medica turistica a 2 km dal residence
  • farmacia
  • centro commerciale a 300 metri e negozi
  • ristoranti rinomati
  • bar
  • locali notturni
  • escursioni

sport e strutture nel raggio di 5 km

  • campi da tennis comunali
  • noleggio gommoni e windsurf
  • ormeggio e rimessaggio della propria imbarcazione
  • scuole e corsi di windsurf, vela, catamarano
  • centri sub per il rilascio di brevetti
  • maneggio

Case al mare in affitto vicino a Palau: gli appartamenti di Baia del Faro Residence

Per la tua casa vacanze a Palau puoi scegliere tra monobilocali, bilocali e trilocali. Gli appartamenti sul mare a Baia del Faro Residence sono la soluzione ideale per trovare privacy e relax e godere di uno scenario incantevole.

Se prenoti entro il 12 gennaio 2018 hai il 20% di sconto. Affittare ora per la prossima estate non è prematuro. Anzi conviene. Perché puoi scegliere le case vacanze migliori e risparmiare. Oppure stai pensando di anticipare le vacanze a maggio-giugno? In questi mesi le spiagge sono meno affollate e le temperature sono già alte e piacevoli anche di sera. Un’occasione rara ed esclusiva di avere angoli di paradiso tutti per te da godere in totale tranquillità in questo anticipo d’estate.

Monobilocali in affitto a Palau-Baia del Faro

monobilocali sul mare in affitto a Palau
Gli appartamentini con veranda di Baia del Faro

Questi appartamentini all’interno del residence Baia del Faro sono la soluzione ideale per le coppie che vogliono la comodità di avere mare e servizi a pochi minuti ogni giorno della loro vacanza. Si trovano al piano terra protetti dalle aree verdi del parco. Lo spazio è diviso in modo tale da assicurare la privacy e separare la camera matrimoniale aperta, dal soggiorno attrezzato con angolo cottura e divano letto. L’area living è inondata dalla luce e dal meraviglioso profumo dell’estate sarda, grazie alla grande porta finestra che dilata lo spazio interno e crea un continuum con la graziosa verandina con barbecue.

Bilocali sul mare in affitto a Baia del Faro

bilocali sul mare in affitto a Palau
I comodi bilocali in affitto a Baia del Faro

I bilocali in affitto a Palau sono studiati per accogliere fino 4 persone. Hanno una confortevole camera matrimoniale e un soggiorno con 2 posti letto. Il soggiorno è completo di angolo cottura. La veranda con barbecue sarà l’angolo perfetto dove trascorrerai piacevoli serate estive. Il bagno rifinito, la lavatrice, il posto auto rendono questi appartamenti delle case vacanze confortevoli e funzionali.

I trilocali sul mare di Baia del Faro Residence

trilocali sul mare in affitto a Palau
Trilocale vista mare in affitto a Baia dei Faro

Nel residence Baia del Faro sono disponili per l’affitto 4 tipologie di trilocali. Tutti possono ospitare fino a 6 persone. Le soluzioni abitative più pregiate hanno una splendida terrazza con vista mare e sono su due piani. Hanno doppi servizi e due camere da letto. Sono disponibili anche appartamenti vista mare su un solo piano con una grande zona open space. Oppure i trilocali fronte mare ma senza vista, al piano terra o su due livelli, ampi e funzionali con ampia veranda o terrazza, entrambe impreziosite dal barbecue.

 

La tua casa vacanze a Palau nel residence Baia del Faro è il posto ideale per un soggiorno fatto di relax e momenti piacevoli. Spazi e architetture sono stati progettati per garantire la massima privacy anche in vacanza. Se hai ancora qualche dubbio, leggi questo articolo con i nostri consigli su come scegliere la casa per le vacanze ideale e approfitta dell’early booking del 20% entro il 12 gennaio 2018.

Contatta un nostro consulente per avere più informazioni. Scrivi a infoaffitti@immobilsarda.com o chiama lo 02.76.00.94.46.