Open House di Villa Alyssa per scoprire le meraviglie dell’entroterra

Immobilsarda è lieta di invitarvi a scoprire lo splendido entroterra della Costa Smeralda per l’ Open House di Villa Alyssa.Stazzu Alyssa
Immersa nelle campagne fra Cannigione, Baia Sardinia e Porto Cervo con vista panoramica sull’Arcipelago di La Maddalena e le isole, la villa si compone di un piano terra con ampio soggiorno con camino realizzato in trachite, zona pranzo con cucina, 3 camere letto con bagno privato, uno dei quali con vasca idromassaggio, bagno ospiti.
Gli arredi interni sono realizzati utilizzando materiali locali e finiture di pregio quale legno di castagno, marmo, pietra locale, ferro battuto, meranti e ottone. Le lampade in terracotta, sculture, panche e tavoli in trachite realizzati dall’artista Odo Tinteri, così come la fontana esterna impreziosiscono la proprietà.
Stazzu Alyssa L’abitazione è circondata da un ampio giardino con aiuole curate, piante ornamentali e da frutto, macchia mediterranea ripulita, siepe di oleandri lungo tutto il perimetro fronte casa, piscina e aree solarium. Data la sua particolare posizione il terreno è ideale anche per la realizzazione di un vigneto.

Vi aspettiamo quindi nella cornice suggestiva di Villa Alyssa, circondata da uno dei più antichi vigneti della Sardegna, che apre le sue porte per offrire un momento conviviale dedicato alla scoperta dei sapori autentici e genuini della Gallura.
Accompagnati dalla vista impagabile dell’Arcipelago, e avvolti da colori, profumi e sapori indimenticabili, saremo lieti di accogliervi per un aperitivo con degustazione e per farvi scoprire il fascino di una cornice naturale dalla bellezza struggente.

Open House – Stazzu Villa Alyssa
Martedì 29 luglio 2014
Dalle ore 19,00 – alle 21.00

This post is also available in: Inglese