Le 5 migliori ville a Porto Cervo con vista sul mare

Ville di lusso in vendita con vista mare

Abbiamo selezionato le 5 migliori ville a Porto Cervo con vista sul mare. Dalle terrazze di queste ville di lusso si può godere di un panorama mozzafiato. Ognuna di queste prestigiose proprietà si contraddistingue per una delle caratteristiche tipiche delle case extra lusso di Porto Cervo e della Costa Smeralda.

Perché scegliere una villa a Porto Cervo vista mare?

In base all’esperienza di oltre quarant’anni di ImmobilSarda, alcune delle caratteristiche di un immobile di lusso sono:

  • l’esclusività della location;
  • la molteplicità dei comfort;
  • il prestigio architettonico della villa;
  • il lusso della proprietà;
  • la privacy e la sicurezza.

La scelta tra vacanze al mare o in montagna dipende invece da fattori personali e soggettivi. Probabilmente il soggiorno al mare è consigliabile quando ci sono bambini piccoli. L’acqua e la sabbia stimolano l’esplorazione e favoriscono così il loro sviluppo. La montagna è certamente più rilassante di una spiaggia affollata. Ma le 5 ville a Porto Cervo selezionate assicurano relax e location esclusive. Il mare al pari della montagna è consigliato per gli amanti dello sport. Infine se queste motivazioni non fossero sufficienti per aiutarvi a decidere, citiamo alcuni versi di Neruda che ci hanno fatto pensare a tutti coloro che dopo mesi di riunioni di lavoro e impegni importanti hanno veramente bisogno di trascorrere qualche settimana in località paradisiache:

“Mi feci tante domande che andai a vivere sulla riva del mare e gettai in acqua le risposte per non litigare con nessuno”.

5 Caratteristiche per 5 ville di lusso a Porto Cervo

Villa Liccia a Porto Cervo: una location esclusiva

Immobile di lusso con vista mare in Costa SmeraldaVilla Liccia è una proprietà disponibile per la vendita. La sua peculiarità è l’esclusività della location. È infatti situata al Pevero Golf, una prestigiosa area residenziale. Da questa posizione la villa gode di una vista mare spettacolare sulla baia di Cala di Volpe fino all’isola di Tavolara. Inoltre si trova a pochi minuti dal Pevero Golf Club e dalle famose spiagge della Costa Smeralda.

Il giardino di 600 mq e le terrazze coperte garantiscono la privacy.  Questa villa vista mare ha una camera padronale con bagno ensuite, 3 camere da letto e 2 bagni.

Villa Ginepro di Savin Couelle

Villa Ginepro è stata progettata da Savin CouelleVille Ginepro a Porto Cervo è una proprietà prestigiosa progettata dal famoso architetto Savin Couelle. Savin Couelle e il padre Jacques sono stati tra gli architetti di fama mondiale chiamati dal mecenate Karim Aga Khan per edificare la Costa Smeralda. Tra le architetture più prestigiose di Savin Couelle ricordiamo: la Maison du Port sul porto vecchio di Porto Cervo, la Capitaneria di Cala Corallina e il villaggio di Alba Ruja a Liscia di Vacca.

L’immobile in vendita ha un’affascinante area pranzo e un giardino incantevole di 1200 mq con piscina privata. Inoltre questa casa extra lusso ha una veranda coperta con vista sulla Baia di Cala di Volpe.

I comfort di Villa Sughera

Villa Sughera è una villa vista mare multi comfortVilla Sughera è un immobile di lusso vista mare dell’area residenziale del Pevero Golf. I numerosi comfort sono la peculiarità di questa villa a Porto Cervo. Villa Sughera ha confortevoli aree living esterne, un’area attrezzata per gli amanti del fitness e una barbecue. La proprietà dispone inoltre di piscina con prendisole con vista sul mare cristallino e sulle spiagge della Costa Smeralda. È presente un’area parcheggio coperta.

Le 5 camere da letto hanno il bagno ensuite. Ciascuna camera si apre su una terrazza arredata come se fosse un vero e proprio salottino da cui godere di bellissime viste mare.

Villa Conchiglia: il lusso

Villa Conchiglia è un immobile di lussoVilla Conchiglia è una villa da sogno a Porto Cervo. Il progetto dell’immobile è del noto architetto Le Suisse. Anche Le Suisse come Coulle è stato uno degli artefici dello stile Mediterraneo che caratterizza alcune ville scultura della Costa Smeralda. La proprietà extra lusso ha una grande piscina con una cascata all’interno perfetta per i bambini. La piscina è immersa in un fantastico giardino di oltre 2000 mq.

L’impianto di riscaldamento della villa è a pavimento mentre l’aria condizionata è canalizzata. La villa è collegata al servizio di vigilanza di Porto Cervo e ha un appartamento per i custodi con una grande lavanderia e locali tecnici.

Villa Stella Marina garantisce privacy e sicurezza

Villa vista mare perfetta per la privacyVilla Stella Marina è la proprietà perfetta per coloro che sono alla ricerca di un immobile di lusso con privacy. La villa infatti ha due ingressi privati. La proprietà è circondata da 3500 mq di parco che creano intimità e riservatezza. Inoltre si trova nella località esclusiva di La Celvia – Petra Manna a pochi passi dal mare.

Villa Stella Marina si affaccia sulla baia della Costa Smeralda. È finemente rifinita con materiali naturali e tipici del luogo: intonaci con pietra a vista, ceramiche fatte a mano, legni di ginepro e ferro battuto.

 

Queste 5 fantastiche case in vendita in Sardegna coniugano una vista mare mozzafiato con le caratteristiche degli immobili extra lusso della Costa Smeralda. Contatta ImmobilSarda per avere ulteriori dettagli e godere di una consulenza personalizzata in base alle tue esigenze.

This post is also available in: Inglese