Welcome to Porto Rotondo

In occasione dei 50 anni dalla fondazione di Porto Rotondo, è stata inaugurata la manifestazione Welcome to Porto Rotondo, servizio di accoglienza e assistenza, rivolto ai turisti e promossa da Aziende Locali e Tour Operator Italiani e Stranieri.
All’inaugurazione hanno presenziato operatori e personalità nazionali ed internazionali, ai quali sono state esposte le caratteristiche e i punti di forza del programma, che intende creare un centro servizi adatto ad una clientela internazionale per la quale il lusso va sempre più di pari passo con i servizi di qualità.
Fra l’offerta del centro servizi shuttle gratuito da e per l’aeroporto e per le spiagge più famose della Costa Smeralda, escursioni verso le mete più rinomate con interpreti/guide multilingua.
Coccolati fin dal loro arrivo in aeroporto i turisti verranno accompagnati alla scoperta di tutte le offerte culturali, enogastronomiche e di svago offerte dal territorio. Tramite un’apposita agenzia sarà possibile usufruire di biglietteria aerea, navale e ferroviaria e saranno inoltre previste tariffe agevolate per il noleggio di scooter, bici e auto.
Notevole anche l’offerta di servizi a domicilio: pulizie, lavaggio e stiraggio biancheria, manutenzione, giardinaggio, personale quali governanti, cuochi, e personale per ville e yachts.
Un ventaglio di servizi a 360° per rendere la vacanza massimamente confortevole e adeguata ai nuovi standard del turismo internazionale.