Prosegue nel 2017 la collaborazione con Christie’s International Real Estate

Immobilsarda è affiliata esclusiva di Christie’s per la Sardegna

Il 3 febbraio 2017 Charlotte Delaney, Georgina James e Monique Ghosh hanno incontrato gli affiliati italiani di Christie’s a Milano insieme al Managing Director per l’Italia, Cristiano de Lorenzo. Il meeting tra La Commerciale, Broker Immobiliare, Immobilsarda, Romolini e i responsabili Christie’s è il risultato di una affiliazione che ha dimostrato nel corso di questi anni di essere un’opportunità di networking di successo e ha rafforzato il ruolo di Christie’s International Real Estate.

Julia Bracco e Giovanni Bracco, Sales Directors di Immobilsarda, hanno partecipato all’evento per conto del noto Property Finder della Costa Smeralda.

La collaborazione tra Christie’s e Immobilsarda

CIRE è leader internazionale nell’immobiliare del lussoImmobilsarda è affiliata esclusiva per la Sardegna di Christie’s International Real Estate, il ramo di Christie’s specializzato nel mercato immobiliare di lusso. L’obiettivo principale di questa affiliazione è mettere in relazione i clienti di alto livello culturale ed economico delle due società che, per cultura e sensibilità, sanno riconoscere e dare il giusto valore agli esclusivi immobili presentati. Grazie a questa affiliazione, ImmobilSarda può servirsi di esclusivi ed efficaci strumenti di comunicazione e marketing direttamente legati al brand name Christie’s.

Christie’s International Real Estate è il network internazionale più vasto di società immobiliari dedicate alla vendita e gestione di residenze di lusso: 1.200 uffici, oltre 32.000 associati distribuiti in 45 paesi. Fanno parte di questo prestigioso network solo le agenzie immobiliari i cui successi nelle vendite di case di alto livello siano una garanzia di standing, professionalità, esperienza e qualità dell’offerta.

Il network internazionale di Immobilisarda

Oltre alla prestigiosa partnership con CIRE, Immobilsarda fa parte di una più ampia rete di collaborazioni e affiliazioni di rilevanza internazionale.

Il Property Finder gallurese del lusso è socio-fondatore di EREN, società con base a Londra, il cui obiettivo primario è costituire una rete di intermediazione immobiliare di alto livello in Europa tra agenzie immobiliari europee leader locali ed internazionali nella vendita e nella promozione di proprietà residenziali di lusso. Immobilsarda inoltre è membro di Luxury Portfolio International, il settore dedicato all’immobiliare di lusso di Leading Real Estate Companies of the World, con sede negli Stati Uniti. Un network che copre ben 55 paesi, le cui proprietà vengono promosse su rinomate riviste internazionali quali Wall Street Journal, Unique Homes Magazine, Forbes Life.

La rete italiana di Immobilsarda comprende:

  • FIABCI, Federazione Internazionale delle Professioni Immobiliari.
  • FIAIP, Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali;
  • AICI, Associazione Italiana Consulenti e Gestori Immobiliari;
  • CONFIEDILIZIA, Confederazione Italiana Proprietà Edilizia;
  • REALTOR, National Association of Realtors.

This post is also available in: Inglese