Immobilsarda apre una nuova sede nel Villaggio Puntaldia da marzo 2017

Case in vendita a Puntaldia

A partire da marzo 2017 Immobilsarda apre un nuovo ufficio immobiliare all’interno del Villaggio Puntaldia. La nuova sede va ad arricchire e rafforzare il nostro network, che ad oggi vanta una decina di sedi nelle più esclusive località della Costa Smeralda e della Gallura. Una rete capillare che è affiliata e collabora con i protagonisti del real estate internazionale fra cui Christie’s International Real Estate, EREN e Luxury Portfolio.

Immobilsarda subentra nella gestione dello Studio Immobiliare di Puntaldia. La precedente gestione per decenni ha portato avanti con passione e dedizione l’attività immobiliare del Villaggio Puntaldia, promuovendo e valorizzando l’alta qualità delle sue proprietà.

Il Villaggio Puntaldia

Il consorzio Puntaldia è nato nel 1982. La località fa parte del comune di San Teodoro, lungo la costa nord orientale della Sardegna. Puntaldia è una piccola penisola a soli 30 km da Olbia, un meraviglioso lembo di costa che si affaccia sul mare cristallino di questa parte dell’isola. Le spiagge vicino Puntaldia sono tra le più esclusive e belle della Gallura: Lu Impostu, Cala Brandinchi, La Cinta. La penisola si affaccia con discrezione sull’antistante area marina protetta: un panorama mozzafiato fatto di tramonti suggestivi con sullo sfondo le isole Molara e Tavolara.

Il Villaggio Puntaldia si estende per 80 ettari. Le case e le strutture sono perfettamente integrate con le forme naturali, scolpite dal vento, e i colori lussureggianti della macchia mediterranea. Il villaggio comprende sia raffinate proprietà immobiliari sia locali commerciali che hanno trasformato il consorzio in un paesino in miniatura, un’oasi tranquilla dotata di numerosi servizi.

Nelle prossime settimane pubblicheremo un articolo per descrivere dettagliatamente il villaggio, i servizi disponibili e le principali attrazioni presenti nell’area circostante.

Perché Immobilsarda e Puntaldia

La scelta di aprire una nuova sede a Puntaldia non è casuale. I punti d’incontro tra la vision di Immobilisarda e la filosofia che ha guidato i fondatori del Consorzio, i fratelli Fumagalli, sono numerosi.

  • Le proprietà immobiliari hanno uno stile architettonico armonioso che rispetta l’immenso valore naturalistico di quest’area della Gallura. Il regolamento edilizio di Puntaldia è stato sempre molto rigido. Un percorso edilizio simile a quello che ha guidato lo sviluppo della Costa Smeralda, dove Immobilsarda è nata e si è sviluppata.
  • Gli immobili sono proprietà di alta qualità, realizzati con i materiali tipici della Gallura: la pietra, il legno, il cotto. Case a appartamenti sono stati rifiniti da esperti artigiani locali. Una selezione di immobili che risponde perfettamente agli standard qualitativi che Immobilsarda offre da oltre 40 anni a tutti coloro che scelgono di investire in questo territorio.
  • Uno degli obiettivi primari del Consorzio è la tutela della privacy e della sicurezza di tutti i consorziati. È presente un servizio di vigilanza garantito da un team selezionato e professionale di guardie giurate affidabili e discrete.
  • I servizi per i residenti sono numerosi e di qualità: dall’assistenza medica di base al tempo libero (golf, fashion, food, wellness) e molto altro. Immobilsarda, property finder della Costa Smeralda e della Gallura, offre un servizio di assistenza completo prima, durante e dopo l’acquisto. I proprietari che scelgono di vendere o coloro che hanno deciso di investire sono seguiti passo passo dai nostro consulenti.
  • Immobilsarda condivide con il Consorzio Puntaldia obiettivi e prospettive: l’apertura ad una selezionata clientela internazionale, in particolare nord europea, e il conseguente prolungamento della stagione.

Il portfolio Immobilisarda nel Villaggio Puntaldia

Le case di Puntaldia sono tutte diverse tra loro anche se realizzate con le medesime linee guida architettoniche. Il risultato è un villaggio vivace, elegante e ordinato. Il consorzio riserva la medesima cura dei dettagli e attenzione sia alle case private che agli spazi comuni. Il verde e i giardini consortili sono curati da due giardinieri.

Il portfolio di Immobilsarda a Puntaldia comprende villette e appartamenti di varia grandezza. Un’offerta immobiliare che risponde alle più svariate esigenze di single, coppie, famiglie, seconda età per retirement. Tutti potranno usufruire della perfetta organizzazione del consorzio ma a seconda delle proprie necessità potranno scegliere se immergersi completamente nella vita del villaggio o godere delle attrazioni della rinomata San Teodoro e delle meravigliose spiagge che si trovano nelle vicinanze.

Le proprietà a disposizione hanno ampie terrazze che si affacciano su Isola Ruia, La Cinta e Tavolara. Spazi preziosi da cui godere di un mare che riempie lo sguardo con il suo colore verde smeraldo che incontra il bianco delle spiagge e il verde della vegetazione. Le soluzioni abitative disponibili hanno la comodità del posto auto. A seconda della tipologia di immobile che sceglierete di acquistare avrete il giardino privato, la piscina, la living room.

Il nuovo ufficio Immobilsarda nel Villaggio Puntaldia sarà aperto a partire da marzo 2017 per fornirvi tutti i dettagli su questi immobili. Il nostro personale è a vostra disposizione per rispondere a tutte le domande sulle case in vendita a Puntaldia e sul Consorzio. Per contattarci potete chiamare il seguente numero telefonico: 0784/864526.

This post is also available in: Inglese