La Costa Smeralda al top tra le località più lussuose del mondo

porto_cervo

Secondo un recente studio della Londinese Candy & Candy, la Costa Smeralda è al secondo posto nella classifica delle destinazioni internazionali più ambite per valore degli immobili, esclusività dell’offerta e dei servizi, turismo di lusso.

Sempre secondo la ricerca divulgata sui principali media, la richiesta di case vacanza nelle località di lusso è incrementata per oltre 30 milioni di dollari. Infatti, il numero di super ricchi con un alto patrimonio netto oltre i 30 milioni di dollari, è cresciuto del 34% tra il 2009 e il 2012. Questo ha portato ad un incremento della domanda di residenze di lusso nelle località più ricercate ed esclusive in tutto il mondo.
Al vertice di questa classifica, al secondo posto nella lista delle location più ambite, la Costa Smeralda, per esclusività e attrattiva dell’offerta, della qualità delle proposte residenziali e dei servizi, e ovviamente delle caratteristiche peculiari delle località in cui esse sono inserite.
Con i suoi 35 kilometri di coste, spiagge e baie, la Costa Smeralda con la sua offerta di servizi e residenze altissimo livello, attrae ogni anno visitatori e investitori di elevato profilo.

This post is also available in: Inglese