Immobilsarda al Simposio 2013 di Leading RE e Luxury Portfolio

Daniela Bracco, CEO di Immobilsarda, ha partecipato al Simposio internazionale organizzato a Venezia da Leading Real Estate® e Luxury Portfolio International®.

Leading RE International SymposiumL’evento organizzato al Molino Stucky Hilton dal 20-22 Ottobre ha visto la partecipazione di professionisti da oltre 18 paesi.
La Conferenza ha dato degli spunti riguardo gli effetti della globalizzazione sul Real Estate e sul business aziendale. È stata inoltre un’occasione per ribadire le enormi potenzialità legate all’essere parte di network che garantiscono una profonda conoscenza del mercato internazionale e delle sue regole.

” Mi è piaciuto molto partecipare al Simposio e credo che sia stato un momento importante per promuovere il dialogo e la comprensione reciproca tra i partner e lo scambio di conoscenze pratiche , ” ha detto la sig.ra Daniela Bracco.

” Come organizzazione internazionale – presente in oltre 40 paesi – ci siamo impegnati per raggiungere una posizione leader in campo immobiliare globale, supportando i nostri membri attraverso momenti formativi e di networking e promuovendo lo scambio di referral e di business fra i soci “, ha detto il Presidente / CEO di Leading RE Pam O’Connor.Leading RE International Symposium
Una serie di relatori di talento sono intervenuti nella dibattito, tra cui keynote speaker Jim Marks di Virtual Results, Matthew Ferrara della Matthew Ferrara & Company e Federico Pratesi di Pratesi Linens, Inc.
Marks ha sottolineato l’importanza di un uso efficiente di strumenti tecnologici quali il web design, i social media, il magic SEO e la gestione dei dati per indirizzare il traffico web e creare business.
Il discorso di Matthew Ferrara si è concentrato sulla necessità di mediatori e agenti di superare il passato e imparare ciò che funziona nel mercato attuale per soddisfare le esigenze dei clienti moderni, mentre Pratesi ha esposto nuove strategie di marketing accattivanti per rilanciare il brand del made in Italy. Altre sessioni si sono focalizzate sulle opportunità di business legate ai mercati in via di sviluppo e agli stranieri abbienti che decidono di rilocalizzarsi in Europa.
Venezia è stata l’affascinante cornice del Simposio, che ha previsto ampi momenti dedicati al networking e alla scoperta dei tesori culturali e delle proprietà uniche di questa destinazione internazionale.Senzanome
Al termine di questi tre giorni di incontri è emerso che per essere sul mercato è fondamentale evolversi, innovare e pensare in termini internazionali, concentrandosi sugli aspetti globali, puntando sulla collaborazione fra i soci e rafforzando gli scambi di informazione e business così da espandere il network in tutto il mondo
Il Simposio 2013 è l’ultimo di una serie di eventi di successo di portata internazionale, tenutisi in precedenza a Lisbona , Madrid , Roma , Valencia e Dublino.

Guarda il video >>

This post is also available in: Inglese