La rete Immobilsarda: l’agenzia immobiliare a Porto Cervo

L’ufficio Immobilsarda a Porto Cervo

Il cuore dell’attività Immobilisarda è nella sua agenzia immobiliare di Porto Cervo. L’ufficio di Porto Cervo fa parte della rete capillare del luxury property finder della Sardegna che comprende anche: Porto Rotondo, Porto Rafael, Santa Teresa, Palau, Olbia Aeroporto più lo storico showroom di Milano. Inoltre da marzo 2017, a questa rete si aggiunge l’ufficio di Puntaldia nel rinomato villaggio vicino San Teodoro. Qui potete leggere tutte le info sulla nuova sede di Puntaldia.

Dove è l’agenzia immobiliare a Porto Cervo

La sede Immobilsarda di Porto Cervo si trova proprio sulla rinomata Piazzetta degli Archi. Per raggiungere lo showroom Immobilsarda a Porto Cervo da Olbia vi consigliamo di percorrere la SS125, più nota come Orientale Sarda, in direzione di Porto Cervo e Arzachena. Una volta arrivati a Porto Cervo, proseguite per Via Sa Conca e Via Cerbiatta fino alla piazzetta.

L’agenzia immobiliare è in una posizione centralissima di Porto Cervo. Gli uffici Immobilsarda condividono questa rinomata location con le boutique dei grandi marchi della moda e i ristoranti stellati. È in questa piazza e nelle vie circostanti che i prestigiosi ospiti della Costa Smeralda trascorrono le loro vacanze. Porto Cervo ha fatto innamorare nel tempo numerosi protagonisti italiani e internazionali della vita economica e della politica così come grandi campioni dello sport e star del mondo dello spettacolo.

Il portfolio dell’agenzia Immobilsarda a Porto Cervo

Ville in vendita a Porto CervoIl portfolio immobiliare di Porto Cervo comprende una selezione di alta qualità e lusso di ville e proprietà per l’affitto o la vendita. L’agenzia propone appartamenti in prestigiosi complessi residenziali e ville extra lusso sul mare. Queste proprietà sono state costruite seguendo il cosiddetto Stile Mediterraneo, ossia l’insieme di criteri architettonici ideato dai professionisti di fama mondiale chiamati dal Principe Aga Khan negli anni ’60 per realizzare il sogno chiamato Costa Smeralda.

Le proprietà si integrano armoniosamente con le linee sinuose e i colori del paesaggio circostante. Sono realizzate con i materiali pregiati tipici della Gallura: il legno, il cotto, la pietra. Ville a appartamenti dalle tonalità pastello del rosa, del bianco e del blu. Ogni loro dettaglio è stato curato da abili artigiani, esperti nella lavorazione di questi materiali. Gli interni e gli arredi, così come i grandi giardini e i parchi che le circondano, sono stati progettati con eleganza dai migliori professionisti del settore. Sono organizzati in modo da trasformare questi spazi esterni in aree di valore in cui lavorare o trascorrere il tempo con gli amici e gli ospiti.

L’eccezionalità di Porto Cervo

Il suggestivo borgo e il Porto Vecchio di Porto Cervo si combinano perfettamente con i comfort extra lusso del Pevero Golf Club e dello Yacht Club Costa Smeralda. Tutti i servizi e i collegamenti sono garantiti dalla vicina Olbia. Quest’ultima sta acquisendo una sempre maggiore centralità nel Mediterraneo. L’aeroporto Costa Smeralda e quello per i jet privati Eccelsa collegano Olbia, Porto Cervo e la Costa Smeralda in poche ore alle più importanti città italiane ed europee.

L’eccezionalità di Porto Cervo conferisce a queste ville extra lusso e agli appartamenti ultra comfort un significativo valore aggiunto. Porto Cervo, cuore della Costa Smeralda, ha delle caratteristiche uniche.

  • È rara. Sono pochissime le location simili nel Mediterraneo e non solo. La sua bellezza è salvaguardata e garantita da un rigido piano urbanistico che impedisce nuove costruzioni e tutela il suo tesoro naturalistico di spiagge caraibiche, acque cristalline, tramonti suggestivi.
  • È prestigiosa. Nata dal sogno dell’Aga Khan, nel corso degli anni, è diventata un modello turistico internazionale.
  • È esclusiva, destinazione preferita di alcuni tra più importanti investitori italiani e internazionali, soprattutto nord europei, russi e arabi.

Immobilsarda condivide con Porto Cervo i valori e la visione che hanno ispirato il Principe Aga Khan e il Consorzio Costa Smeralda. Immobilsarda è diventata il property finder del lusso in Sardegna anche grazie all’immenso valore di Porto Cervo e di tutta la Costa Smeralda.

Lo staff dell’agenzia immobiliare di Porto Cervo vi fornirà una consulenza completa in collaborazione con i migliori professionisti del settore. Per ulteriori informazioni potete contattare il numero 0789.909000.

This post is also available in: Inglese