“Arte in Porto” 2017: inaugurazione di grande successo

Serata di inaugurazione di “Arte in Porto”

Sabato 29 luglio si è tenuta l’inaugurazione dell’evento “Arte in Porto” nell’affascinante contesto dello showroom PortoRotondo78. Tra opere di pittura, scultura, fotografia e video, la serata aveva lo scopo di mostrare le diverse interpretazioni dell’elemento “acqua”.

I molti artisti ospitati, tra già affermati ed esordienti, hanno partecipato con impegno, passione ed estrema disponibilità.
Fiore all’occhiello di “Arte in Porto ”è l’opera del maestro Pinuccio Sciola che ha immensamente arricchito la mostra.

Il pubblico, numeroso ed entusiasta, ha mostrato curiosità ed interesse nei confronti degli artisti e delle bellissime opere esposte, decretando l’indiscutibile successo della serata.

Immobilsarda ringrazia gli artisti e il pubblico per la partecipazione. Estende i ringraziamenti a tutto lo staff che ha  svolto un eccellente lavoro di organizzazione e di promozione, garantendo la riuscita ed il  perfetto svolgimento della serata.

Arte e Immobiliare: un’unione innovativa

Per noi di ImmobilSarda, arte e immobiliare sono due facce della stessa medaglia. Negli anni abbiamo sviluppato una profonda sensibilità, non solo verso i bisogni materiali dei nostri clienti, ma anche verso le esigenze più “spirituali”. Crediamo che dietro la ricerca di una casa si celino necessità legate all’essenza dell’animo umano.

È questo un pensiero innovativo per il mercato immobiliare ed è il solo modo che permetta di trovare immobili che rispecchino i reali bisogni del cliente, innalzando la mente umana e appagando i bisogni inespressi della sua  natura.

“Arte in Porto” prosegue con nuovi ed affascinanti eventi

L’evento del 29 Luglio è stato solo la serata inaugurale di “Arte in Porto ”. Le installazioni a PortoRotondo78 rimarranno esposte fino al 30 agosto e sarà possibile confrontarsi con gli artisti creatori e conoscere la bellissima proposta immobiliare di PortoRotondo78, che ha ispirato questa mostra.

L’estate di ImmobilSarda non si ferma qui! Stiamo organizzando altri eventi, che vi consentiranno di instaurare e approfondire un rapporto speciale con la nostra Sardegna, per dedicarvi al piacere della scoperta del carattere e dello spirito che la contraddistinguono.

Seguiteci sui social per essere sempre aggiornati sulle ultime novità oppure iscrivetevi alla nostra newsletter.

This post is also available in: Inglese