Martedì 9 Agosto, ImmobilSarda ha organizzato una serata di presentazione delle nuovissime ville del Parco del Pevero.
La Serata
La serata aveva lo scopo di illustrare gli aspetti unici del Parco, le caratteristiche delle ville e le loro possibili variazioni progettuali.
Le assolute protagoniste della serata sono state queste magnifiche proprietà. Accompagnate da un cocktail di benvenuto, sono state distribuite brochures e proiettati video per i gentili partecipanti. Gli ospiti hanno avuto modo di sfruttare la serata per conoscere meglio lo straordinario ambiente del Parco del Pevero.
Le Ville del Parco del Pevero
- Il Parco
Il Parco del Pevero è un luogo assolutamente eccezionale: la vegetazione , incontrastata, ha potuto crescere abbondante e rigogliosa. Questo è stato possibile grazie ad una rigida politica edilizia che la Sardegna da anni ha adottato per preservare il suo magnifico territorio, punto di forza del suo turismo. Potendo crescere indisturbata, la natura ha reso l’atmosfera di questo luogo “magica”: al suo interno, tra le molte piante avviluppate e colorate e tra i delicati odori delle piante in fiore, è facile confondere il reale con il “sogno” venendo così trasportati in uno stato di relax e calma che altrove è difficile ottenere.
- Le Ville
Quello delle Ville del Parco del Pevero è un progetto ambizioso: nel più totale rispetto dell’ambiente, si sono voluti introdurre elementi moderni all’interno di un territorio molto tradizionale e naturale. Questo è stato possibile grazie all’ egregio lavoro del rinomato architetto della Costa Smeralda Jean Claude LeSuisse. Si è scelto di utilizzare materiali, colori e persino odori che fossero sì moderni ma che richiamassero anche quella che è l’essenza del Parco. Anche gli spazi interni sono stati concepiti nell’intento di rispettare la natura locale, prevalentemente con ampi e luminosi locali. Il risultato è una perfetta e armoniosa fusione tra modernità e tradizione, tra ciò che era e ciò che è.
- Varianti Progettuali
Da sempre ImmobilSarda cerca di soddisfare i propri clienti sia nei loro bisogni materiali sia nei bisogni più “spirituali”. È per questo che le ville possono subire importanti variazioni progettuali su richiesta del cliente. Al momento è in fase di studio un progetto minimal in cui a dominare siano gli spazi ampi e continui.
Un Successo Senza Eguali
Questo “Open-House” è stato un evento di successo! ImmobilSarda vuole ringraziare tutto il pubblico che vi ha partecipato per l’entusiasmo mostrato e tutti coloro che vi hanno lavorato al fine di garantirne uno svolgimento impeccabile e perfetto.