Immobilsarda sponsor ufficiale della Melges World League 2021

Dal 22 al 25 settembre 2021 presso la Marina di Puntaldia

Immobilsarda – Christie’s sarà, come già nel 2019, tra i principali sponsor della Melges World League che farà nuovamente tappa presso l’incantevole cornice della Marina di Puntaldia dopo il grande successo di due anni fa.

Una sceltain linea con la mission della Società da oltre 47 anni società leader nel Real Estate in Gallura – Costa Smeralda e la volontà di valorizzare da sempre il meraviglioso territorio della Sardegna, in questo caso, per sostenere e promuovere Puntaldia come una delle wellness lifestyle destination tra le migliori della Gallura.

Immobilsarda è presente dal 2016 presso il contesto residenziale di Puntaldia con uno showroom dedicato alle vendite di prestigiose ville sul mare presso Puntaldia e I Giardini di l’Aldia, di eleganti villette e appartamenti fronte Marina o a pochi passi dal mare: inoltre il Gruppo offre servizi di asset management, consulenza a 360° nel real estate e porta avanti attività di promozione legate al territorio.

“Abbiamo scelto di aderire in qualità di sponsor a questa seconda tappa della Melges World League 2021 su Puntaldia per sottolineare il nostro impegno nella tutela e nella valorizzazione di un territorio dalle risorse e potenzialità uniche come la Sardegna.”– ha dichiarato Giancarlo Bracco, CEO e Fondatore di Immobilsarda.Siamo molto orgogliosi di essere ancora una volta partner della Marina di Puntaldia nella promozione di questo importante evento sportivo di visibilità internazionale. Siamo già presenti attivamente in location rinomate a livello velistico quali Porto Cervo e Porto Rotondo ed è quindi naturale patrocinare anche questa prestigiosa regata che per la Marina e per tutto il contesto di Puntaldia rappresenterà sicuramente un’importante volano per stimolare future iniziative veliche, sportive e culturali, contribuendo alla crescita di questa meravigliosa location sinonimo di benessere e qualità abitative uniche.

La Melges World League è un circuito mondiale di regate per le flotte Melges 20 e Melges 32, con più di 20 eventi in 3 continenti ai quali partecipano tutti i migliori team del momento. Sui Melges sono soliti regatare team composti da velisti provenienti dall’America’s Cup, della Volvo Ocean Race e i vincitori delle dei più importanti campionati olimpici del mondo per monotipi.

This post is also available in: Inglese