MIPIM 2014: Immobilsarda con Giancarlo Bracco

mipim-2014-immobilsarda-with-giancarlo-bracco

Il MIPIM 2014 sarà l’evento internazionale più importante di quest’anno nel settore immobiliare.

 

L’edizione di quest’anno del MIPIM si rivelerà infatti una pietra miliare per i professionisti immobiliari di tutto il mondo.

Il MIPIM 2014, considerato la vetrina internazionale del mercato immobiliare, si svolgerà come ogni anno a Cannes (Francia) e riunirà le più importanti figure del real estatepresentando nuove opportunità e progetti di sviluppo e di investimento immobiliare.

Per tutti gli operatori che decideranno di parteciparvi sarà dunque una ghiotta occasione per inserirsi e valutare le proprie scelte di investimento.

Ecco il trailer ufficiale del MIPIM 2014.

Mr. Giancarlo Bracco sarà presente al MIPIM 2014 per rappresentare la società Immobilsarda.

 

Come di consueto da ormai 15 anni a questa parte, al MIPIM 2014 di Cannes sarà presente anche Mr. Giancarlo Bracco che presenterà gli importanti progetti.

L’evento si terrà tra l’11 ed il 14 di marzo, e vi parteciperanno tutti gli operatori del settore immobiliare: retail, tourism, hotel, social housing, infrastructure, sports, logistics&industrial, healthcare, residential, commeracial, leisure, office…… e molto altro ancora.

mipim-2014-immobilsarda-giancarlo-bracco
Ecco il numero delle società partecipanti al MIPIM 2014.

 

La figura qui di lato rappresenta il numero delle società in base alla categoria: è evidente che il numero di partecipanti più ampio è rappresentato gli investitori, seguiti da sviluppatori, consulenti, broker e così via.

Aree espositive, conferenze, networking e awards: tutto questo al MIPIM 2014.

 

 

Saranno circa 20.000 metri quadrati le aree dedicate all’esposizione, che presenteranno nuove opportunità di investimento immobiliare in quasi 80 Paesi di tutto il globo.

Mr. Giancarlo Bracco ed altri esperti del settore seguiranno un programma di conferenze dedicato a tutti coloro che vogliono essere aggiornati su orientamenti e tendenze immobiliari, con la possibilità di incontrare di persona queste importanti figure e scambiare idee e opinioni su possibilità di investimenti veri e concreti.

Qui di seguito è presente una grafica che indica la provenienza dei diversi partecipanti, mostrando il respiro globale che occupa ormai lungo tutto il territorio mondiale, e presentando risultati positivi sia in termini di qualità che di quantità.

mipim-2014-immobilsarda-giancarlo-bracco
I partecipanti al MIPIM suddivisi per Paesi del mondo.

Investire in Costa Smeralda e in generale in Sardegna sarà la miglior opportunità di investimento nel Mediterraneo.

 

Fare degli investimenti immobiliari in Sardegna è sinonimo di benessere e qualità.

In un contesto che conserva ancora la naturalezza delle proprie origini, la Sardegna è la principale opportunità di investimento nell’isola del Mediterraneo, presentando un territorio che mantiene intatta la sua naturale bellezza.

This post is also available in: Inglese