Primavera, per Immobilsarda è tempo di Fiere

La stagione 2014 è alle porte e le ultime settimane hanno visto Immobilsarda partecipare alle maggiori manifestazioni espositive internazionali quali il BIT a Milano, l’IBT a Berlino e il Mipim a Cannes.
Giancarlo Bracco, partner and founder di Immobilsarda, è intervenuto dapprima alla BIT Borsa Internazionale del Turismo a Milano, dal 12 al 15 febbraio scorso. La Fiera è stata occasione preziosa per entrare in contatto con i principali player del settore turistico mettendo le basi per una proficua collaborazione fra Immobilsarda, Tour Operator e Agenzie Turistiche in vista dell’imminente stagione 2014 e per il prossimo anno.visitor-image
Le proposte di immobili in affitto siti in posizioni uniche sul mare, dotate di tutti confort e servizi hanno riscosso notevole interesse fra gli operatori, confermando la Sardegna come una delle destinazioni di punta per le vacanze estive e non solo, capace di attrarre turisti da tutto il mondo.

Successivamente Bracco è volato a all’IBT di Berlino, dal 4 all’8 marzo, la manifestazione leader del travel trade mondiale, alla quale hanno partecipato i maggiori tour operator, vettori, agenzie e strutture recettive a livello europeo. Un’ottima opportunità per incontrare partner commerciali e per fare affari. Particolarmente interessanti le applicazioni delle nuove tecnologie al settore turistico. Software house, agenzie marketing ecc. che propongono strumenti innovativi per attrarre nuovi clienti e presentare in maniera ottimale il prodotto “Sardegna”.

bitAl Mipim, a Cannes dall’11 al 14 marzo, protagonista è stato il Real Estate in tutte le sue declinazioni. Da 25 anni questa Fiera è l’evento di punta del settore immobiliare internazionale. Qui si riuniscono i maggiori investitori, costruttori, operatori immobiliari per creare nuovi contatti e partnership commerciali, nonché scambiarsi concrete opportunità di business.
Giancarlo Bracco ha partecipato al Mipim in veste di Presidente Fiabci Italia, presentando alcune opportunità di investimento e progetti di sviluppo in Sardegna. Resort fronte mare, terreni edificabili dotati di tutte le infrastrutture e i permessi, ville pieds dans l’eau in Costa Smeralda e nel meraviglioso contesto del Parco Residenziale Portobello di Gallura sono solo alcuni dei prodotti del portafoglio Immobilsarda, che Bracco ha avuto il piacere di proporre ai potenziali investitori interessati.

Un inizio 2014 denso di nuovi contatti, network e business potenziali, che auspichiamo possano concretizzarsi già a partire dai prossimi mesi.

This post is also available in: Inglese