OPEN HOUSE: UNA STAGIONE RICCA DI EVENTI CHE INIZIA DA BORGO HARENAE

Il week end di Pasqua ha visto l’inaugurarsi della stagione degli Open House firmati ImmobilSarda in Sardegna

Il termine “Open House” significa visita libera di immobili, e si riferisce sia agli immobili in vendita sia a quelli in affitto. Grazie a questo sistema, già utilizzato e apprezzato in America, moltissime persone possono visitare immobili di vario genere e così trovare quello più adatto a loro.
Per ImmobilSarda quello del 31 Marzo e del 1 Aprile è stato un weekend che ha fatto da spartiacque. Con l’estate alle porte ha inizio una stagione ricca di eventi: il primo di molti Open House presso Borgo Harenae è la prova.

Borgo Harenae – Elite Villas & Exclusive Suites

 

Si tratta di un nuovo esclusivo complesso residenziale confinante mare nel cuore della Gallura – Costa Smeralda. Splendidamente inserito in un parco verde privato di 6 ettari sul mare, si trova a breve distanza dal centro abitato di Cannigione, proprio di fronte all’Arcipelago de La Maddalena e a pochi minuti da Porto Cervo.  Questa gated community garantisce privacy, riservatezza e tutta la quiete e la pace che solo una natura incontaminata può regalare. Ideale per famiglie con bambini e per tutti coloro che cercano una soluzione all’insegna della natura, della tranquillità e dalla privacy. Tutto ciò restando in prossimità dei servizi che la ridente Cannigione offre: un fascino e uno stile tutto italiano, un porto turistico, uno Yachting Club tra i più attrezzati della Gallura e una nuova promenade per piacevoli passeggiate in centro.

L’Open House Di Borgo Harena

Il termine “Open House” significa visita libera di immobili, e si riferisce sia agli immobili in vendita sia a quelli in affitto.

Durante le vacanze Pasquali si è tenuto il primo evento Open House di questa stagione presso il prestigioso complesso residenziale di Borgo Harenae. L’opportunità unica di visitare uno dei rari contesti di nuova costruzione fronte mare ha richiamato l’attenzione di molti visitatori e ha riscosso grande successo.
Se non volete lasciarvi sfuggire neppure uno dei prossimi eventi che abbiamo in programma per voi, lasciateci il vostro contatto QUI.