Villa panoramica a Portobello

Sea ViewAll’interno del magnifico contesto del Parco Residenziale Portobello di Gallura, parco privato protetto, dalle caratteristiche ambientali e architettoniche uniche sorge Villa Sea View proprietà di eccezionale bellezza, in perfetta armonia con la filosofia del parco.
Disposta su più livelli, Villa Sea View è stata progettata per fondersi con la rigogliosa vegetazione in cui è immersa, grazie alle linee costruttive morbide, all’utilizzo di materiali naturali e ad un sapiente posizionamento della casa nel contesto circostante.
Il livello principale dell’abitazione consta di area pranzo, cucina e soggiorno estremamente luminoso con camino dal quale è possibile godere di una vista spettacolare vista sulle Bocche di Bonifacio. Al piano superiore la camera padronale e un’ulteriore camera doppia con bagno. Il piano inferiore è composto da un’altra camera matrimoniale, una camera doppia con bagno en-suite, un ulteriore bagno e locale lavanderia.

1La villa è la soluzione ideale per coloro che amano la vita all’aria aperta, grazie alla grande piscina (circa 15 x 7 metri) e alle spaziose aree living esterne, realizzate in modo da essere una sorta di continuazione degli accoglienti ambienti interni.
Le terrazze e le vetrate a tutt’altezza consentono di godere di una vista panoramica senza pari della costa incontaminata, e di pittoresche albe e tramonti che si rispecchiano nel mare cristallino della Sardegna. Dei graziosi sentieri portano alle varie zone del giardino, ci sono tre docce esterne ed un campo da bocce privato.
La casa ideale per un lifestyle superiore che vede la natura e la privacy protagonisti.

This post is also available in: Inglese