Conto alla rovescia per il Torneo Rodeo Open FITP ImmobilSarda 2023

Inizia domani la seconda edizione del Torneo Rodeo Open FITP ImmobilSarda, un evento imperdibile per gli amanti del tennis, che si terrà a Santa Teresa di Gallura dal 23 al 25 giugno.

Il Circolo Tennis STG, in collaborazione con il team ASARA, ha dedicato tempo e impegno all’organizazzione di questo torneo, con l’obiettivo di portare il meglio del tennis in una località meravigliosa come Santa Teresa di Gallura. 

Il torneo viene sostenuto dall’eccellenza di ImmobilSarda, la quale ha sposato il progetto di rinnovamento agonistico del Circolo Tennis STG, che si avvale della collaborazione del Comune di Santa Teresa e delle migliori realtà imprenditoriali del territorio. 

Tutto ciò è reso possibile anche grazie alla professionalità di Sebastiano Asara, una figura di spicco nel tennis federale regionale. A capo dell’ASARA team, leader nel mondo del tennis italiano, composto da gruppo di professionisti che si occupa dello sviluppo agonistico dei giovani tennisti. 

Asara lavora a stretto contatto con i suoi allievi, fornendo loro le competenze tecniche e tattiche per prepararli a una vita nel mondo dello sport. 

L’anno scorso abbiamo avuto il privilegio di assistere alla partecipazione di due giovani talenti stranieri, che si sono aggiudicati rispettivamente i titoli maschile e femminile. Un giovane ragazzo indiano e una ragazza argentina, che hanno reso l’atmosfera di questo prestigioso torneo ancora più internazionale, in una cornice incantevole come Santa Teresa di Gallura.

Il Torneo Rodeo Open FITP prenderà il via venerdi 23 e terminerà con le emozionanti finali domenica 25 giugno. Subito dopo le partite decisive, ci saranno le premiazioni seguite da un rinfresco di ringraziamento per tutti i partecipanti. 

Vi invitiamo a unirvi a noi per queste tre giornate di emozionanti sfide, di talento e passione per il tennis. Vi ricordiamo che l’ingresso è libero e aperto a chiunque voglia godersi queste giornate all’insegna dello sport.

Non perdete l’opportunità di vivere questo evento straordinario nella splendida Santa Teresa di Gallura.

Vi aspettiamo numerosi!