Villa Libeccio sul nuovissimo LPI Magazine

villa-libeccio

Villa Libeccio protagonista su Luxury Portfolio Magazine

Villa Libeccio è fra le protagoniste assolute dell’ultima uscita del nuovissimo LPI Magazine. Da anni la rivista di Luxury Portfolio International rappresenta una prestigiosa vetrina per gli immobili di lusso a livello globale.

Villa Libeccio si è aggiudicata, a ragione, un posto fra le prime pagine della rivista. Questa villa è infatti una delle proprietà di punta del ricco portfolio Immobilsarda. Villa Libeccio è un modello esemplare di come, in Sardegna, l’architettura si fonda armoniosamente con la natura in cui si immerge.

L’incredibile Villa Libeccio

Grandi spazi luminosi, confortevoli esterni studiati per garantire il massimo del comfort, un meraviglioso e profumato giardino mediterraneo e una grande piscina riscaldata caratterizzano questa magnifica villa. Villa Libeccio si affaccia direttamente sul mare cristallino, a cui ha accesso diretto. Una posizione invidiabile, immersa nell’incredibile natura della Sardegna, fa di questa proprietà un vero e proprio angolo di paradiso.

villa-libeccio

Queste sono solo alcune delle caratteristiche che hanno portato Villa Libeccio sul nuovo LPI Magazine, in una posizione di assoluto rilievo, fra le primissime pagine.

Benessere nel cuore del Mediterraneo

L’atmosfera magica di Villa Libeccio regala una sensazione di profondo benessere, bellissimi tramonti sul mare e un rilassante e autentico contatto con la natura. Questa villa è una vera e propria perla rara, un’occasione unica per godersi il Mediterraneo in tutta la sua bellezza, di cui ha LPI Magazine ha colto il grande valore, scegliendo di farsene promotore.