Per The Nature Art Gallery, “Abitare La Natura” è una mostra che invita a riflettere sul tema del Real Estate, dell’Architettura e della sostenibilità energetica in Sardegna
La mostra di Immobilsarda – The Nature Art Gallery “Abitare La Natura” vuole riflettere su temi quali Real Estate, Architettura e Arti ma non solo. La volontà è quella di proporre soluzioni, materiali e tecnologie applicabili ai cambiamenti più significativi nell’ambito del rinnovamento del territorio sardo.
Durante la Design Week di Milano, dal 17 al 22 Aprile, la mostra sarà inaugurata e aperta al pubblico presso gli uffici Immobilsarda del capoluogo lombardo, nonchè sede della galleria d’arte targata The Nature Art Gallery. Qui sarà possibile vivere un viaggio attraverso queste tematiche di primaria importanza nell’epoca moderna, con interessanti progetti e installazioni che verranno presentati.
Le serate-evento che animeranno la mostra
EVENTI A NUMERO CHIUSO
VI INVITIAMO A SCRIVERE A IMSMI@IMMOBILSARDA.COM PER RISERVARE IL VOSTRO POSTO
In occasione della Design Week, ImmobilSarda organizza 3 serate-evento interamente dedicate alle eccellenze della Sardegna in cui verrà presentato il meglio della produzione del territorio sardo, che si lega agli elementi primordiali della regione: terra, aria, pietra e mare. Un viaggio multi sensoriale alla ricerca di gusti e sapori unici. È questo un invito a scoprire quanta bellezza, passione e cultura esprima la Sardegna anche attraverso la tradizione del cibo.
I 3 momenti di degustazione s’ispirano agli elementi che incantano chiunque venga a contatto con la natura sarda:
Serata Terra | Elemento FUOCO
18 Aprile ∼ 18.00 – 23.00
I Salis di Michelangelo Salis
2) Formaggi pecorini e caprini
Casa Fadda 1886
3) Marmellate speciali
Venatura di Giusi Ventura
4)Panadas
Sa Panada Srl
5) Aranzadas
Enoteca Club
Serata Mare | Elemento ACQUA
19 Aprile ∼ 18.00 – 23.00
2) Bottarga di Muggine
3) Bottarga di Tonno
4) Insaccati e Aromatizzati di Mare
Natural Sarda
5) Tonno di Carloforte
6) Papassini
Enoteca Club
Serata Cielo | Elemento ARIA
20 Aprile ∼ 18.00 – 23.00
2) Asparagi sottolio
3) Carciofi e Cardo Selvatico
4) Favette e Bietole Selvatiche
F.lli Pinna
5) Degustazione Olii Eccellenti
Accademia Olearia
6)Coppulettas
Enoteca Club
«La Sardegna» come ha dichiarato la S.ra Marisa Usai, manager di Sabores, il il ristorante di ImmobilSarda a Portobello di Gallura «non si fa amare solo per i suoi profumi, la sua cultura, la sua storia, il sua mare e la sua natura, ma anche per il suo cibo e la sua antica tradizione. La Sardegna e le sue eccellenze alimentari sono protagonisti assoluti che confermano lo stile semplice ma mai scontato del territorio. Con Sabores vogliamo sensibilizzare a una maggiore attenzione alla naturalità dei cibi, al recupero della cucina genuina».
“Because life is so sweet in Sardinia…”
Le degustazioni delle 3 serate sono accompagnate sempre in abbinamento ai meravigliosi vini di Sella & Mosca e all’acqua unica di San Martino. Entrambi gli sponsor possono vantare un passato glorioso e un presente quanto mai di successo.
L’amore ed il rispetto per la natura, filo conduttore del pensiero di ImmobilSarda, passa anche da questa proposta. Mangiare non è semplicemente nutrimento: è un atto politico, economico, biologico, sociale e culturale.