
Christie’s International Real Estate è stata lieta di partecipare con Christie’s alle aste autunnali da record tenutesi a Hong Kong dal 24 novembre al 2 dicembre. Le vendite hanno attirato oltre 14.000 visitatori da tutto il mondo e hanno superato un totale di US$389 milioni/HK$3.0 miliardi.
Presso lo stand immobiliare, la Divisione Real Estate di Christie’s ha presentato The Safar Estate, una tenuta unica nel suo genere a Romazzino, tra i più importanti trophy asset del Mediterraneo, proprio accanto ai servizi e alle comodità a 5 stelle dell’Hotel Romazzino, con due spiagge private, due moli privati, un impressionante litorale di 350 metri, 3 ville indipendenti fronte mare ciascuna con la sua guest house.
Questo immobile è un esempio di perfetta armonia tra architettura e natura, secondo il tipico e classico Stile Smeraldino, progettato dai rinomati architetti Michele Busiri Vici e Luigi Vietti. Questa proprietà unica ha suscitato un forte interesse e ha riscosso un grande successo tra il pubblico presente all’evento, riconfermandosi come una proprietà dal fascino indiscutibile.
Scopri di più su The Safar Estate.